Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'alievo di mentzer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Oggi sei molto lucido. .che hai sniffato?
    sta supercompensando.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ho letto cose strane, non so voi ma io mi alleno èper me stesso, non per piacere alle donne e caazi vari, mi alleno per il gusto di crescere ed evolvere sempre, è una sfida tra me e il ferro..e nessun altro
      quoto
      NO PAIN NO GAIN

      Commenta


        quello lì all'inizio non è assolutamente al 5%.
        Se lui è al 5 io sono al 2.
        Alle donne piace il muscolo. E' ingenuo non pensarlo, naturalmente ci sono i gusti, poi non centra un caxxo il braccio ma tutto il resto imho.
        ho fortissimi dubbi che quel tipo pesi 100 chili e che sia alto quanto dice, almeno rispetto alla porta che si vede dietro (le porte sono alte 2.20m).
        Per arrivare a fare 140 di panca in 5 anni è fattibile solo se si è geneticamente e mentalmente portati in + avere taaaanto tempo a disposizione.
        Io personalmente con l'heavy duty provato per poco tempo, ingrasso e il muscolo non cresce come deve, ma questo anche perchè sono partito già da scettico e con pregiudizio sul metodo.
        Preferisco sentire il pompaggio, la forza bruta e tanto tanto volume, non perchè abbia + effetto sulla costruzione, ma perchè mi piace proprio, mi piace star lì a tirar su ghisa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          quello lì all'inizio non è assolutamente al 5%.
          Se lui è al 5 io sono al 2.
          Alle donne piace il muscolo. E' ingenuo non pensarlo, naturalmente ci sono i gusti, poi non centra un caxxo il braccio ma tutto il resto imho.
          ho fortissimi dubbi che quel tipo pesi 100 chili e che sia alto quanto dice, almeno rispetto alla porta che si vede dietro (le porte sono alte 2.20m).
          Per arrivare a fare 140 di panca in 5 anni è fattibile solo se si è geneticamente e mentalmente portati in + avere taaaanto tempo a disposizione.
          Io personalmente con l'heavy duty provato per poco tempo, ingrasso e il muscolo non cresce come deve, ma questo anche perchè sono partito già da scettico e con pregiudizio sul metodo.
          Preferisco sentire il pompaggio, la forza bruta e tanto tanto volume, non perchè abbia + effetto sulla costruzione, ma perchè mi piace proprio, mi piace star lì a tirar su ghisa.
          a quanto sei tu e a quanto è lui ?

          他走在我們中間,但不是我們中的一員

          Commenta


            secondo me è al 7 o giù di lì, questo perchè c'è un controluce della madonna che fà sembrare il tizio moooolto + definito di come è.Basta guardare che a riposo non si vedono striature nè sui pettorali nè sulle spalle anche con quel fortissimo controluce e quella grandissima (per me) massa muscolare.
            cmq ha un fisico FanTastico, proporzionato col righello.Il fisico a cui spero di ARRIVARE.
            Io sinceramente sono + tirato non ho fatto plico o robe simili ma io peso 73 chili per la sua stessa altezza e questo rende le cose moooolto + facili. Ottimo fisico nulla da dire.

            Commenta


              Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
              secondo me è al 7 o giù di lì, questo perchè c'è un controluce della madonna che fà sembrare il tizio moooolto + definito di come è.Basta guardare che a riposo non si vedono striature nè sui pettorali nè sulle spalle anche con quel fortissimo controluce e quella grandissima (per me) massa muscolare.
              cmq ha un fisico FanTastico, proporzionato col righello.Il fisico a cui spero di ARRIVARE.
              Io sinceramente sono + tirato non ho fatto plico o robe simili ma io peso 73 chili per la sua stessa altezza e questo rende le cose moooolto + facili. Ottimo fisico nulla da dire.
              il 7 mi pare tanto... pure a coleman da rilassato non vedi le striature sul petto... conta che nel secondo video è molto più appannato e nonostante questo gli adominali sono belli in vista quindi stà sotto il 10..

              他走在我們中間,但不是我們中的一員

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎