l'alievo di mentzer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Oggi sei molto lucido. .che hai sniffato?
    sta supercompensando.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Morphina
      Bodyweb Member

• Nov 2007
      • 125
      • 5
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ho letto cose strane, non so voi ma io mi alleno èper me stesso, non per piacere alle donne e caazi vari, mi alleno per il gusto di crescere ed evolvere sempre, è una sfida tra me e il ferro..e nessun altro
      quoto
      NO PAIN NO GAIN

Commenta

• bleedeyes
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 1537
        • 98
        • 101
        • Send PM

quello lì all'inizio non è assolutamente al 5%.
        Se lui è al 5 io sono al 2.
        Alle donne piace il muscolo. E' ingenuo non pensarlo, naturalmente ci sono i gusti, poi non centra un caxxo il braccio ma tutto il resto imho.
        ho fortissimi dubbi che quel tipo pesi 100 chili e che sia alto quanto dice, almeno rispetto alla porta che si vede dietro (le porte sono alte 2.20m).
        Per arrivare a fare 140 di panca in 5 anni è fattibile solo se si è geneticamente e mentalmente portati in + avere taaaanto tempo a disposizione.
        Io personalmente con l'heavy duty provato per poco tempo, ingrasso e il muscolo non cresce come deve, ma questo anche perchè sono partito già da scettico e con pregiudizio sul metodo.
        Preferisco sentire il pompaggio, la forza bruta e tanto tanto volume, non perchè abbia + effetto sulla costruzione, ma perchè mi piace proprio, mi piace star lì a tirar su ghisa.

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          quello lì all'inizio non è assolutamente al 5%.
          Se lui è al 5 io sono al 2.
          Alle donne piace il muscolo. E' ingenuo non pensarlo, naturalmente ci sono i gusti, poi non centra un caxxo il braccio ma tutto il resto imho.
          ho fortissimi dubbi che quel tipo pesi 100 chili e che sia alto quanto dice, almeno rispetto alla porta che si vede dietro (le porte sono alte 2.20m).
          Per arrivare a fare 140 di panca in 5 anni è fattibile solo se si è geneticamente e mentalmente portati in + avere taaaanto tempo a disposizione.
          Io personalmente con l'heavy duty provato per poco tempo, ingrasso e il muscolo non cresce come deve, ma questo anche perchè sono partito già da scettico e con pregiudizio sul metodo.
          Preferisco sentire il pompaggio, la forza bruta e tanto tanto volume, non perchè abbia + effetto sulla costruzione, ma perchè mi piace proprio, mi piace star lì a tirar su ghisa.
          a quanto sei tu e a quanto è lui ?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• bleedeyes
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 1537
            • 98
            • 101
            • Send PM

secondo me è al 7 o giù di lì, questo perchè c'è un controluce della madonna che fà sembrare il tizio moooolto + definito di come è.Basta guardare che a riposo non si vedono striature nè sui pettorali nè sulle spalle anche con quel fortissimo controluce e quella grandissima (per me) massa muscolare.
            cmq ha un fisico FanTastico, proporzionato col righello.Il fisico a cui spero di ARRIVARE.
            Io sinceramente sono + tirato non ho fatto plico o robe simili ma io peso 73 chili per la sua stessa altezza e questo rende le cose moooolto + facili. Ottimo fisico nulla da dire.

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
              secondo me è al 7 o giù di lì, questo perchè c'è un controluce della madonna che fà sembrare il tizio moooolto + definito di come è.Basta guardare che a riposo non si vedono striature nè sui pettorali nè sulle spalle anche con quel fortissimo controluce e quella grandissima (per me) massa muscolare.
              cmq ha un fisico FanTastico, proporzionato col righello.Il fisico a cui spero di ARRIVARE.
              Io sinceramente sono + tirato non ho fatto plico o robe simili ma io peso 73 chili per la sua stessa altezza e questo rende le cose moooolto + facili. Ottimo fisico nulla da dire.
              il 7 mi pare tanto... pure a coleman da rilassato non vedi le striature sul petto... conta che nel secondo video è molto più appannato e nonostante questo gli adominali sono belli in vista quindi stà sotto il 10..

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
              X