Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
l'alievo di mentzer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho letto cose strane, non so voi ma io mi alleno èper me stesso, non per piacere alle donne e caazi vari, mi alleno per il gusto di crescere ed evolvere sempre, è una sfida tra me e il ferro..e nessun altroNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
quello lì all'inizio non è assolutamente al 5%.
Se lui è al 5 io sono al 2.
Alle donne piace il muscolo. E' ingenuo non pensarlo, naturalmente ci sono i gusti, poi non centra un caxxo il braccio ma tutto il resto imho.
ho fortissimi dubbi che quel tipo pesi 100 chili e che sia alto quanto dice, almeno rispetto alla porta che si vede dietro (le porte sono alte 2.20m).
Per arrivare a fare 140 di panca in 5 anni è fattibile solo se si è geneticamente e mentalmente portati in + avere taaaanto tempo a disposizione.
Io personalmente con l'heavy duty provato per poco tempo, ingrasso e il muscolo non cresce come deve, ma questo anche perchè sono partito già da scettico e con pregiudizio sul metodo.
Preferisco sentire il pompaggio, la forza bruta e tanto tanto volume, non perchè abbia + effetto sulla costruzione, ma perchè mi piace proprio, mi piace star lì a tirar su ghisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioquello lì all'inizio non è assolutamente al 5%.
Se lui è al 5 io sono al 2.
Alle donne piace il muscolo. E' ingenuo non pensarlo, naturalmente ci sono i gusti, poi non centra un caxxo il braccio ma tutto il resto imho.
ho fortissimi dubbi che quel tipo pesi 100 chili e che sia alto quanto dice, almeno rispetto alla porta che si vede dietro (le porte sono alte 2.20m).
Per arrivare a fare 140 di panca in 5 anni è fattibile solo se si è geneticamente e mentalmente portati in + avere taaaanto tempo a disposizione.
Io personalmente con l'heavy duty provato per poco tempo, ingrasso e il muscolo non cresce come deve, ma questo anche perchè sono partito già da scettico e con pregiudizio sul metodo.
Preferisco sentire il pompaggio, la forza bruta e tanto tanto volume, non perchè abbia + effetto sulla costruzione, ma perchè mi piace proprio, mi piace star lì a tirar su ghisa.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
secondo me è al 7 o giù di lì, questo perchè c'è un controluce della madonna che fà sembrare il tizio moooolto + definito di come è.Basta guardare che a riposo non si vedono striature nè sui pettorali nè sulle spalle anche con quel fortissimo controluce e quella grandissima (per me) massa muscolare.
cmq ha un fisico FanTastico, proporzionato col righello.Il fisico a cui spero di ARRIVARE.
Io sinceramente sono + tirato non ho fatto plico o robe simili ma io peso 73 chili per la sua stessa altezza e questo rende le cose moooolto + facili. Ottimo fisico nulla da dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiosecondo me è al 7 o giù di lì, questo perchè c'è un controluce della madonna che fà sembrare il tizio moooolto + definito di come è.Basta guardare che a riposo non si vedono striature nè sui pettorali nè sulle spalle anche con quel fortissimo controluce e quella grandissima (per me) massa muscolare.
cmq ha un fisico FanTastico, proporzionato col righello.Il fisico a cui spero di ARRIVARE.
Io sinceramente sono + tirato non ho fatto plico o robe simili ma io peso 73 chili per la sua stessa altezza e questo rende le cose moooolto + facili. Ottimo fisico nulla da dire.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta