Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
l'alievo di mentzer
Collapse
X
-
..
Stò solo dicendo che qualsiasi persona che basi le sue affermazioni su foto video interviste leggende senza essere mai entrato con i piedi dentro l'esperienza del mondo da lui teorizzato non può in nessun modo pretendere di avere più credibilità e saggezza scientifica di chi ha avuto diretta esperienza su se stesso , o ha esperienziato ( o sperimentato ) una sua teoria dall'astratto alla realtà( minimo 10 atleti ).Continuare a se e ma può solo portare ad un unico traguardo.
Ovvero far credere a chi si avvicina al BB che Cristo è morto di freddo.
e ciò secondo me non è buono , tutto quà.
Mai dogmare il verba volant.puntopeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiola storia non si fa con i se e con i ma.se avessi , se fossi , se prendessi.punto e basta.le favolette "ha una gino ha una lipo ha un pitipon e se prendessi questo e quest'altro diventerei supermegaDiosuper" fanno abbocare solo i neofiti con l'abbonamento fresco da 2 giorni e 50 kg fi peso per 40%di bf e la maglietta "light weight baby"tacc...i vostra
In effetti con i se e i ma si fa poco.Io ho sempre badato al sodo e ai veri risultati.
Sono tranquillo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioStò solo dicendo che qualsiasi persona che basi le sue affermazioni su foto video interviste leggende senza essere mai entrato con i piedi dentro l'esperienza del mondo da lui teorizzato non può in nessun modo pretendere di avere più credibilità e saggezza scientifica di chi ha avuto diretta esperienza su se stesso , o ha esperienziato ( o sperimentato ) una sua teoria dall'astratto alla realtà( minimo 10 atleti ).Continuare a se e ma può solo portare ad un unico traguardo.
Ovvero far credere a chi si avvicina al BB che Cristo è morto di freddo.
e ciò secondo me non è buono , tutto quà.
Mai dogmare il verba volant.punto
Tu ti alleni?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTu ti alleni?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
..
si mi alleno.ma non uso farmaci.ho conoscenti che ne usano.alcuni da molto tempo.mai mi sognerei di andare a disquisire con loro su "se e ma.." perchè molte mie cose potrebbero essere confutate da "io l'ho preso per diverso tempo e..e..e..".quindi ognuno secondo me può dire ciò che pensa.ci mancherebbe.ma dire se io..se mio zio..se mio nonno facendoli passare per dogmi è una corbelleria.puntopeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosi mi alleno.ma non uso farmaci.ho conoscenti che ne usano.alcuni da molto tempo.mai mi sognerei di andare a disquisire con loro su "se e ma.." perchè molte mie cose potrebbero essere confutate da "io l'ho preso per diverso tempo e..e..e..".quindi ognuno secondo me può dire ciò che pensa.ci mancherebbe.ma dire se io..se mio zio..se mio nonno facendoli passare per dogmi è una corbelleria.punto
Spero che ti alleni bene e che hai ottimi risultati.Cosi' tutto ha un senso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' vero master,se tu sei natural non puoi dire se avessi preso etc etc..poiche' potresti avere anche risposte negative(solo per portare un esempio ,al farmaco) e altre variabili non calcolabili ora...ripeto sempre che tu sia natural.
Conta cio' che si e', non cio'che non si e'.
E io sono a posto con la mente.Ogni volta che mi guardo allo specchio vedo quello che ho sempre desiderato essere.Un vero uomo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuali risposte negative? Comunque lasciamo perdere questo terreno.
Conta cio' che si e', non cio'che non si e'.
E io sono a posto con la mente.Ogni volta che mi guardo allo specchio vedo quello che ho sempre desiderato essere.Un vero uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBuon per te, in fondo devi essere felice tu,non altri.
Vero.Solo che un vantaggio ha un senso solo quando vi sono termini di paragone, se no sono nulli. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Solo che un vantaggio ha un senso solo quando vi sono termini di paragone, se no sono nulli. ..
cmq ti ammiro molto per la passione con cui porti avanti le tue idee, e soprattuto per non cadere in offese ed essere sempre rispettoso... verrebbe da darti ragione solo per questo
ho usato il condizionale però ... quindi la discussione rimane apertaLast edited by relim7.; 24-01-2008, 21:21:52.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioè per questo che ti piace bw?
BW? Ma se qui dentro sono tutti grossi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Solo che un vantaggio ha un senso solo quando vi sono termini di paragone, se no sono nulli. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioIn Italiano secondo me su un natural questo tipo di allenamento è improduttivo in alta percentuale.Poi ti dico , io sono molto soggettivista sull'allenamento , e non credo in nessun tipo di allenamento o scheda preconcetta , secondo me l'unica maniera è riuscire a sentire i propri muscoli lavorare e fare una corretta alimentazione.4x8 5x6 ecc..troppa matematica.IL BB è empirismo , anche nei farmaci .Nubret faceva maratone dei pesi , mentzer appuntamenti fissati su un calednario annuale.
ti quoto e ti reputo. verissimo. è empirismo puro, altro che agendina con le formulette. ogni persona è un mondo a sè.
Commenta
-
Commenta