Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
l'alievo di mentzer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioscusa ma i toni sono pacati non si stanno nominando farmaci non c'è spam ... si discute e basta... dobbiamo avere tutti la spessa opinione e andare avanti come marionette ? boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioscusa ma i toni sono pacati non si stanno nominando farmaci non c'è spam ... si discute e basta... dobbiamo avere tutti la spessa opinione e andare avanti come marionette ? boh...
vedrai....
cmq nessun problema....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioassolutamente amico...ci mancherebbe...solo che si finisce sempre li....
vedrai....
cmq nessun problema....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
ma secondo voi il metodo metzner funziona?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCapisco.Ma allora qualcuno dovrebbe anche capire che se si glorifica un metodo d'allenamento, ma poi non si ottengono risultati degni di nota. ., le sue parole sono vane. . .. . ..
e anche chi prende per i fondelli, se poi non e' in grado di mostrare performance decenti. . farebbe migliore figura a tacere.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLì il problema è di nomenclatura e non di metodo. Prima della serie target Dorian faceva 4-5 serie di riscaldamento molto consistenti,avvicinandosi al volume degli altri pro.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO non so che risultati tu hai ottenuto con sto metodo, boh. .?
Ma tutti i BB del mondo, a parte qualche stravagante romantico, usa il metodo Weider, con molte serie e tanto pump.Arnold docet. .e funziona.
Attendo esempi di ragazzotti natural che con il vostro metodo abbiano avuto risultati decenti.
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioLast edited by marco78; 24-01-2008, 16:17:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza Messaggio
Un altro Natural!!!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioIo ti dico solo che ha la linea attorno agli addominali come The Blade....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ok... ma parli dello sviluppo allora? la % di grasso ed è simile alla tua no?
Al limite per un natural. Guarda i natural in gara e vedi che stanno tirati come questo.
Per me non è natural. Poi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioSimile alla mia per niente. Io sto all'8.7%, questo starà sotto il 7%.
Al limite per un natural. Guarda i natural in gara e vedi che stanno tirati come questo.
Per me non è natural. Poi....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioIo mi allenavo con ripetizione tra i 6 e i10 colpi 4 secondi nella fase negativa e 2 in quella positiva ogni serie di ogni esercizio deve raggiungere il cedimento, in pratica l'ultimo colpo lo puoi fare solo se qualkuno ti aiuta..poche serie e pochi esercizi e parecchio recupero tra un allenamento e l'altro...pena affaticamento cronico con i carichi ke ogni volta sono sempre + bassi
solo un'ultima cosa..tra le serie quanta pausa? e inserire lo stripping con questo metodo può far bene in termini di massa?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
..
la storia non si fa con i se e con i ma.se avessi , se fossi , se prendessi.punto e basta.le favolette "ha una gino ha una lipo ha un pitipon e se prendessi questo e quest'altro diventerei supermegaDiosuper" fanno abbocare solo i neofiti con l'abbonamento fresco da 2 giorni e 50 kg fi peso per 40%di bf e la maglietta "light weight baby"tacc...i vostrapeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioi neofiti con l'abbonamento fresco da 2 giorni e 50 kg fi peso per 40%di bf e la maglietta "light weight baby"
Commenta
-
Commenta