Master....
l'alievo di mentzer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOk, allora se uno non puo' dare il suo giudizio, e deve per forza accettare quello imperante. .va bene.
Commenta
-
-
Ma basta con questo doping no doping.. si finisce sempre li.. scusami master ma se non è doped questo mi dici chi dovrebbe esserlo..?? stando a quello che dici tu i dopati in tutto il mondo dovrebbero essere al massimo un centinaio mentre senti da tutte le parti che il doping è ultradiffuso spec nel bodybuilding.. Apri giornali, senti la tv e quasi ogni settimana senti di sequestri di aas ecc. ma se quello che dici master fosse vero ma dove cavolo è tutto questo doping ? Quando entro nella gallery di bw spesso mi vien da ridere.. sembra che qui sia raccolta l' elite mondiale del bodybuilding in confronto ai forum americani dove parlano e fotografano risultati di cicli da pazzi.. non voglio accusare nessuno ma facendo una come tu dici "lucida valutazione" le cose proprio non tornano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRagazzi non dovete incazzarvi...take it easy...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauryrx81 Visualizza MessaggioMa basta con questo doping no doping.. si finisce sempre li.. scusami master ma se non è doped questo mi dici chi dovrebbe esserlo..?? stando a quello che dici tu i dopati in tutto il mondo dovrebbero essere al massimo un centinaio mentre senti da tutte le parti che il doping è ultradiffuso spec nel bodybuilding.. Apri giornali, senti la tv e quasi ogni settimana senti di sequestri di aas ecc. ma se quello che dici master fosse vero ma dove cavolo è tutto questo doping ? Quando entro nella gallery di bw spesso mi vien da ridere.. sembra che qui sia raccolta l' elite mondiale del bodybuilding in confronto ai forum americani dove parlano e fotografano risultati di cicli da pazzi.. non voglio accusare nessuno ma facendo una come tu dici "lucida valutazione" le cose proprio non tornano..
Comunque nei siti americani il livello e' molto piu' alto che qui. . ovvio. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauryrx81 Visualizza MessaggioMa basta con questo doping no doping.. si finisce sempre li.. scusami master ma se non è doped questo mi dici chi dovrebbe esserlo..?? stando a quello che dici tu i dopati in tutto il mondo dovrebbero essere al massimo un centinaio mentre senti da tutte le parti che il doping è ultradiffuso spec nel bodybuilding.. Apri giornali, senti la tv e quasi ogni settimana senti di sequestri di aas ecc. ma se quello che dici master fosse vero ma dove cavolo è tutto questo doping ? Quando entro nella gallery di bw spesso mi vien da ridere.. sembra che qui sia raccolta l' elite mondiale del bodybuilding in confronto ai forum americani dove parlano e fotografano risultati di cicli da pazzi.. non voglio accusare nessuno ma facendo una come tu dici "lucida valutazione" le cose proprio non tornano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotake it easy è il titolo di una canzone di un effeminato mediocre mezzo uomo. è stata una citazione infelice in un 3d di soli veri uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn verita' io in genere accuso di doping, una volta che lo nego si scatena l'inferno. . mah!
Comunque nei siti americani il livello e' molto piu' alto che qui. . ovvio. ..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn verita' io in genere accuso di doping, una volta che lo nego si scatena l'inferno. . mah!
Comunque nei siti americani il livello e' molto piu' alto che qui. . ovvio. ..
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPotrei rispondere.. . ma non vorrei innescare grosse polemiche.
innesca dai... ragioniamoci insieme magari hai ragione...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioio ho amici che si dopano che sono peggio di quello... e pure mille altri qui dentro, quindi il discorso "non ha il fisico da dopato" è senza sensocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioio ho amici che si dopano che sono peggio di quello... e pure mille altri qui dentro, quindi il discorso "non ha il fisico da dopato" è senza senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon posso piu' parlare. . .temo. .
mi fai morire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon posso piu' parlare. . .temo. .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta