Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
l'alievo di mentzer
Collapse
X
-
si.penso che tu sia l'unico.Ognuno ha un metodo di allenamento personale , la crescita muscolare può per un soggetto andare di pari passo con l'hd e per un altro con l'allenamento quotidiano di 4 ore al giorno.detto questo , io non vedo dopati da tutte lle parti , ma se quella persona ha quelle masse ( oltre naturalmente ad essere 100kg e oltre al 5% a 24 anni come ho letto ) e quella densità e definizione con magna e spigni e giochini acqua-sale scarico-carbo la terra è piatta.Magari naturalmente è anche meno qualitativo e volumetrico del tuo master..va bè quello è sempre scontato.ahahAH!peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosi.penso che tu sia l'unico.Ognuno ha un metodo di allenamento personale , la crescita muscolare può per un soggetto andare di pari passo con l'hd e per un altro con l'allenamento quotidiano di 4 ore al giorno.detto questo , io non vedo dopati da tutte lle parti , ma se quella persona ha quelle masse ( oltre naturalmente ad essere 100kg e oltre al 5% a 24 anni come ho letto ) e quella densità e definizione con magna e spigni e giochini acqua-sale scarico-carbo la terra è piatta.Magari naturalmente è anche meno qualitativo e volumetrico del tuo master..va bè quello è sempre scontato.ahahAH!
Quel tizio pesa 100 kili ed e' al 5 per cento?, Ma dai non scherziamo.
Fanno fatica i MO ad essere cosi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiogeneralmente se si vuol mettere massa le rep vanno eseguite molto lentamente e sopra le otto ripetizioni (da 8 a 12/15) al 70/75% del massimale.
recuperi brevi ed esaurimento dei fosfati. in finale una mattanza.
quella che sto facendo io in questo periodo. es: 4 secondi in negativa, zero o un secondo nel punto morto e un secondo in positiva. (401 oppure 311, 411, 301 etc).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioVolume e frequenza come li setti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCerti che tanti "di livello" che usano questi metodi hanno una qualita' diversa, un aspetto piu' "duro", rispetto ai pompatori, sono l'unico che l'ha notato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuel tizio pesa 100 kili ed e' al 5 per cento?, Ma dai non scherziamo.
Fanno fatica i MO ad essere cosi.
qui se non è al 5 sarà al 6-7 esagerando
ovviamente natural vero master ?
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosi.penso che tu sia l'unico.Ognuno ha un metodo di allenamento personale , la crescita muscolare può per un soggetto andare di pari passo con l'hd e per un altro con l'allenamento quotidiano di 4 ore al giorno.detto questo , io non vedo dopati da tutte lle parti , ma se quella persona ha quelle masse ( oltre naturalmente ad essere 100kg e oltre al 5% a 24 anni come ho letto ) e quella densità e definizione con magna e spigni e giochini acqua-sale scarico-carbo la terra è piatta.Magari naturalmente è anche meno qualitativo e volumetrico del tuo master..va bè quello è sempre scontato.ahahAH!
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquali metodi?Last edited by relim7.; 23-01-2008, 13:42:08.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioNon sia grossissimo!!?!?
See,buonanotte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQuante volte alleni un muscolo e quante serie, in media, fai per ogni gruppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquali metodi?
Sherzi a parte intendi quelli partciolarmente "intensi", non so le metodologie ma gli esempi che mi vengono in mente sono Yates, Coleman, Mentzer, ma pure Sly ha un aspetto simile (e infatti predilige il basso volume mi semcra di aver capito)
Commenta
-
-
***** che fisico, ho visto i video di mentzer che allenava questo atleta per molto tempo, e per un periodo ho provato workout cosi...se fatti bene come lui insegna sono qualcosa di veramente massacrante..
comunque fisico eccellente, non ci sono storie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta