Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
l'alievo di mentzer
Collapse
X
-
..
Mi fa secie che qualcuno nel 2008 ancora parli di riconoscimento dell'atleta utilizzatore di farmaci con il solo uso dell"occhiata".Ma dite sul serio?..o forse vi bevete pure l'acqua ragia?.credete che gli H/P siano tutti natural?..come credete che se uno non sia 1.74 x 100 kg al 6% sia natural?.E concludo..master 210 libbre al 5% a 24 anni..è un traguardo naturale secondo te? ma va làpeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi, ma con i farmaci lo sarebbe in maniera piu' marcata.
questo ragazzo invece ha una muscolatura molto densa pur essendo a bf bassa..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioMi fa secie che qualcuno nel 2008 ancora parli di riconoscimento dell'atleta utilizzatore di farmaci con il solo uso dell"occhiata".Ma dite sul serio?..o forse vi bevete pure l'acqua ragia?.credete che gli H/P siano tutti natural?..come credete che se uno non sia 1.74 x 100 kg al 6% sia natural?.E concludo..master 210 libbre al 5% a 24 anni..è un traguardo naturale secondo te? ma va làcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io la principale differenza che noto tra un tiraggio natural e uno doped, è nella plasticità dei muscoli..un natural per perdere grasso e scendere a bf molto basse perde anche parecchio volume...i muscoli sembrano meno densi e meno voluminosi...
questo ragazzo invece ha una muscolatura molto densa pur essendo a bf bassa..
Non ha grossi volumi se osservate, bene, il sistema vascolare e' poco sviluppato, non ha i "tagli" tipici da farmaci.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDa quel che si vede questo tizio non pare assumere, ha una bella muscolatura, un ottima definizione, ma non i "segni" di farmaci.
ma dubito che si sia allenato solo con il sistema mentzer. . . . . .
Buono comnque.
questa è proprio una ca...
una grande,strepitosa CAZZATAAAAA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiospiega spiega.....serie lentissime.....ma quante rep e quante serie??
recuperi brevi ed esaurimento dei fosfati. in finale una mattanza.
quella che sto facendo io in questo periodo. es: 4 secondi in negativa, zero o un secondo nel punto morto e un secondo in positiva. (401 oppure 311, 411, 301 etc).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiotagli tipici da farmaci? non è ben vascolarizzato? ma che stai dicendo sul serio?.
Siete voi che vedete dopati dapertutto. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Certo che tanti "di livello" che usano questi metodi hanno una qualita' diversa, un aspetto piu' "duro", rispetto ai pompatori, sono l'unico che l'ha notato?Last edited by SognoDaBAR; 23-01-2008, 14:15:04.
Commenta
-
Commenta