...
l'alievo di mentzer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosarà che l'allenamento è simile ma comincia pure ad assomigliargli come forma e qualita della schiena (con le pinze) , cmq spacca
http://www.youtube.com/watch?v=DRzZxVaINVg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE' solo qeustione di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMamma mia che fisico stupendo...si sa quanto e' alto?
178cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio178cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPeccato,su 185 sarebbe stato il mio fisico ideale....cmq bellissimo fisico uno dei migliori che ho visto per i miei gusti.
a quell'altezza così ben messi è difficile trovarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioa quell'altezza così ben messi è difficile trovarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe dire se per voi quel tizio e' 100 kili e al 5 per cento di grasso. . .
Potrebbe andare al MO allora.
scusa master... non cambiare discorso il mr o non è solo peso e % altrimenti basterebbe pesarli e calcolare la % di grasso e chi ha i rapporti migliore vince... senza tante giurie mallo e co
nel primo video che ho messo stà al 5% di sicuro... basta che guardi la schiena, si vede ogni singola fibra muoversi...
nel secondo pesa 220 libre, c'è scritto, quindi 99,791798 kg visto che vogliamo essere pignoli.
ha 24 anni e di sicuro non è al 5% ma è tranquillamente a 7% . Noi puoi raccontare a nessuno che quello è natural...
o vorresti dirmi che se a 24 anni stai a 100 kg al 7% sei natural, mentre al 5% sei dopato?
ti ripeto, ammettere di aver sbagliato non è la fine del mondo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa perche' c'e' da discutere anche qui? Questo e' palesemente dopedsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
il grande cianti diveva che chiunque entro i suoi 24 anni deve essere 100kg al 5% natural.
era costui forse un folle?Last edited by QuattroAnte; 23-01-2008, 21:29:15.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti, ma c'è qualcuno, indovina chi che dice che è natural o per lo meno da natural si puo' arrivare a quella forma
Sta svalvolando un po' troppo ultimamente...temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioscusa master... non cambiare discorso il mr o non è solo peso e % altrimenti basterebbe pesarli e calcolare la % di grasso e chi ha i rapporti migliore vince... senza tante giurie mallo e co
nel primo video che ho messo stà al 5% di sicuro... basta che guardi la schiena, si vede ogni singola fibra muoversi...
nel secondo pesa 220 libre, c'è scritto, quindi 99,791798 kg visto che vogliamo essere pignoli.
ha 24 anni e di sicuro non è al 5% ma è tranquillamente a 7% . Noi puoi raccontare a nessuno che quello è natural...
o vorresti dirmi che se a 24 anni stai a 100 kg al 7% sei natural, mentre al 5% sei dopato?
ti ripeto, ammettere di aver sbagliato non è la fine del mondo
Ha una bella pelle, e' molto magro sara' un sei-sette, poco sistema vascolare, e anche poche fibre sventrate sui delts.
Ma vorrei dire a tutti gli entusiasti del metodo mentzer, che cosi' come quel tipo non ci diventerete mai.Il metodo mentzer non permette affatto di costruire un fisico.Poche serie, non bastano.
ma se volete provare. . provate e poi mostrate i risultati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta