Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
l'alievo di mentzer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioPer niente... un braccio da 45 cm fa cagare a qualsiasi donna.
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioBravo CRI, il tuo paragone è quello adatto.
Quello di quattro ante per niente....
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioStai pur certo che qua sceglierebbero 45 cm e pippe....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma la discussino è un po degenerata?
ora la questione è se è meglio essere grossi o scopare??
ma lolOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPer trombare bastano 100eur... per tutto il resto c'è Masterwallace
questa è geniale
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon credo proprio, se è tirato. ovvioc he si porta dietro tutto il resto, petto e addominali in primis. ovvio che conosco gente con oltre 50 di braccio. obesi. allora si che fa schifo.
io tra avere 45 di braccio e scoparmi tutta la vita chi voglio, scelgo 45 di braccio. E bada bene per la seconda volta. non ho mai palato di amore, ma di sesso. Il mare è pieno di pesci, per scopare c'è sempre il modo.
ripeto tra scoparmi chi voglio tutta la vita e avere 45 di braccio ma scopare solo la mia donna, beh mille volteb 45 di braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioSo scelte di vita... però se preferiresti una cosa che non andrebbe bene al 99% degli uomini, non ti devi offendere poi se gli altri danno del frc ai bbers...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ho letto cose strane, non so voi ma io mi alleno èper me stesso, non per piacere alle donne e caazi vari, mi alleno per il gusto di crescere ed evolvere sempre, è una sfida tra me e il ferro..e nessun altrosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPer trombare bastano 100eur... per tutto il resto c'è Masterwallace
nuova componente della mia firmasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa me di quello che pensa il 99% degli altri esseri umani, poco interessa. Dopotutto non è sugli altri che baso la mia vita.Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho letto cose strane, non so voi ma io mi alleno èper me stesso, non per piacere alle donne e caazi vari, mi alleno per il gusto di crescere ed evolvere sempre, è una sfida tra me e il ferro..e nessun altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioovvio. certamente è molto più facile scopare che avere 45 di braccio. per qualcuno è anche molto più facile scopare la yespica che avere 45 di braccio
Oggi sei molto lucido. .che hai sniffato?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioPer niente... un braccio da 45 cm fa cagare a qualsiasi donna.
Quando entro in estate nei locali, con i miei 48, magro e abbronzato, non rilevo questa reazione. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioscopare con una con 45cm di braccio?
No, avere i 45 di braccio e tante donne. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiose posso scoparmi chi voglio davvero, credo che mi accontenterei anche di un 30 di braccio
tanto la palestra la faccio soprattutto per la **** che è il motore di tutto
se non esistesse starei con barba e panza a bere birra tra un grugnito e l'altro
In quel che hai detto vi sono barlumi di verita'. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho letto cose strane, non so voi ma io mi alleno èper me stesso, non per piacere alle donne e caazi vari, mi alleno per il gusto di crescere ed evolvere sempre, è una sfida tra me e il ferro..e nessun altro
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOggi sei molto lucido. .che hai sniffato?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocredo proprio che il ragionemento migliore sia questo. non si vive per gli altri. non per tutti gli altri perlomeno...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta