Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
l'alievo di mentzer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioimho un vero uomo si esalta con la f.caOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopalle. la **** non è certo una sfida da vero uomo. Bene o male la **** la vedono tutti. Si può anche pagare per la ****. Ma certe cose, nel nostro caso il ferro, i soldi non te le danno. O meglio, non te le danno con la coscenza pulita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioun vero uomo si esalta con le sfide difficili, altro che balle
Ah! Io le ho fatte difficili. .massimi risultati senza farmaci.. .piu' dura di cosi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh! Io le ho fatte difficili. .massimi risultati senza farmaci.. .piu' dura di cosi. .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa se pagare x sco.are è aver la coscienza pulita e anche li parlan i risultati un conto e farsi un cesso un altro è michelle hunziker. cmq scherzavoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioappunto. io rispondevo a l fatto che tu posti su bw dove tu dici che ci sono tanti grossi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScherzavo. . . dicono cosi'. ..pero' ci sono tanti ragazzi promettenti.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquesto è indubbio. Si sa mai che tra 20 anni ci sarà qualcuno che ti darà la paga
E' possibile. ..teoricamente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocoi soldi si è dimostrato che ti facevi anche la yespica. ma 200kg di panca, sono impagabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi è da natural è quasi come farsi la yespica senza pagarediciamo che è come se ti pagasse lei
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocoi soldi si è dimostrato che ti facevi anche la yespica. ma 200kg di panca, sono impagabili.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta