If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma per me che si alleni hd oppure no non importa...io parlo della qualità del ragazzo, ottima
Ottima grazie ai farmaci.Volumi scarsi.Quel tipo fuori cura sarebbe piccolo e senza nulla di che.
Cercate di valutare sempre le cose in toto e non nella loro parzialita'.
Sentite se a voi quel tipo pare grosso, direi che viaggiamo su binari diversi in relazione al BB.
Nulla di male, ma e' come fare discutere un sordo con un muto. . .temo. ..
io l'ho vedo sempre dal vivo e di fianco a lui ho visto sparire tutti... veramente notevole. magari non avrà masse disumane ma resta sempre grosso.
ma si la ultimate. . .
Ricordo anche quando mentzer vennen ad allenare un noto BB napoletano,con un bel fisico, ma nulla di che, dopato sino al'osso che poi fece anche i mondiali di una federazione minore. . non ricordo il nome
Tutta pubblicita'. ..
ultimate è un adesivo che ha nel garage... che pubblicità Vedi a non conoscere le cose come stanno?
guarda non so che dirti... fai come credi. Quello è il garage, parola mia. Nessuna esibizione.
Ma scusa, primi dici che non è nulla di che e poi dici che fa le esibizioni?
guarda non so che dirti... fai come credi. Quello è il garage, parola mia. Nessuna esibizione.
Ma scusa, primi dici che non è nulla di che e poi dici che fa le esibizioni?
vabe' sara' stato nel tuo garage. . ma cosa cambia? Dopato lo era, e nemmeno grosso.
Mai visto un natural diverntare grosso con il metodo mentzer.Ma non vedi che non lo usa piu' nessuno?. ..ha fallito la prova sul campo.
Il suo stesso inventore, era come era perche' assumeva anche lui. .e poi e' miseramente fallito fisicamente.Altro che conservare i risultati con l'alta intensita'. . .le uniche cose che si conservano sono gli infortuni. .. come Dorian.. .vari muscoli strappati. . .aime'. . .
Ottima grazie ai farmaci.Volumi scarsi.Quel tipo fuori cura sarebbe piccolo e senza nulla di che.
Cercate di valutare sempre le cose in toto e non nella loro parzialita'.
vabe' sara' stato nel tuo garage. . ma cosa cambia? Dopato lo era, e nemmeno grosso.
Mai visto un natural diverntare grosso con il metodo mentzer.Ma non vedi che non lo usa piu' nessuno?. ..ha fallito la prova sul campo.
Il suo stesso inventore, era come era perche' assumeva anche lui. .e poi e' miseramente fallito fisicamente.Altro che conservare i risultati con l'alta intensita'. . .le uniche cose che si conservano sono gli infortuni. .. come Dorian.. .vari muscoli strappati. . .aime'. . .
il SUO garage.
Ma proprio te che sei attaccato continuamente e preso per dopato vieni a accusare persone che non sono neanche un granché (cit. Master)? O parli con cognizione di causa? A questo punto inizio a avere il dubbio. --senza offesa--
Ma proprio te che sei attaccato continuamente e preso per dopato vieni a accusare persone che non sono neanche un granché (cit. Master)? O parli con cognizione di causa? A questo punto inizio a avere il dubbio. --senza offesa--
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta