If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho dimenticato di dire che al momento delle foto era fuori forma, in scarica da 1anno, a freddo, appena svegliato, ecc..
mamma mia che roba... ottimo .. e anche lui ha quel che di roccioso... tipico dell'hd.
Però che sistema usa? non credo l'hd2... forse l'hd1 o qualcosa di simile?
mamma mia che roba... ottimo .. e anche lui ha quel che di roccioso... tipico dell'hd.
Però che sistema usa? non credo l'hd2... forse l'hd1 o qualcosa di simile?
mi alleno io con lui. è hd2, riarrangiato negli abbinamenti.
Ora ricordo.Era una esibizione fasulla. . .per pubblicita' e il tipo era pure dopato.E nemmeno grosso.Ergo. . .
ah... questo è dopato, mentre l'altro che ho messo io no ... ok ...
no lo so tu pensi che lo sia perchè ha una lieve lipomastia o gine ... ma questo non vuol dire che sia dopato... c'à un sacco di gente che ce l'ha senza aver mai toccato un peso... lo sai vero no?
c'à un sacco di gente che ce l'ha senza aver mai toccato un peso... lo sai vero no?
IO
cmq bisogna trovarsi...io ho speramentato questi metodi,magari perchè nn ero capace io,ma nn ho raccolto frutti!
il meglio l'ho fatto sempre con volume medio alto
cmq bisogna trovarsi...io ho speramentato questi metodi,magari perchè nn ero capace io,ma nn ho raccolto frutti!
il meglio l'ho fatto sempre con volume medio alto
ma che anzianità di allenamento hai?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
quindi solo una super serie per muscolo e 4 giorni di riposo tra gli allenamenti ?
si certo. 4 giorni di riposo... MAI di meno. Se non ha recuperato al massimo, anche 5giorni. E ti dirò che il riscaldamento lo fa solo con pesi leggeri e poi 1 serie pesante. Se ti interessa fra poco nel mio diario scrivo per filo e per segno le routine. Sto monitorando da inizio anno... devi solo avere un pò di pazienza
si certo. 4 giorni di riposo... MAI di meno. Se non ha recuperato al massimo, anche 5giorni. E ti dirò che il riscaldamento lo fa solo con pesi leggeri e poi 1 serie pesante. Se ti interessa fra poco nel mio diario scrivo per filo e per segno le routine. Sto monitorando da inizio anno... devi solo avere un pò di pazienza
Sentite se a voi quel tipo pare grosso, direi che viaggiamo su binari diversi in relazione al BB.
Nulla di male, ma e' come fare discutere un sordo con un muto. . .temo. ..
Sentite se a voi quel tipo pare grosso, direi che viaggiamo su binari diversi in relazione al BB.
Nulla di male, ma e' come fare discutere un sordo con un muto. . .temo. ..
ma quel tipo è roccioso, hai bei volumi, ben definito, pieno nei punti giusti..come fai a non stimarlo?è un buon culturista secondo me!!
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma che fasulla. Ma che pubblicità. Ma che dopato... senti un pò...
Ma che browser usi? Masterilla?
ma si la ultimate. . .
Ricordo anche quando mentzer vennen ad allenare un noto BB napoletano,con un bel fisico, ma nulla di che, dopato sino al'osso che poi fece anche i mondiali di una federazione minore. . non ricordo il nome
Tutta pubblicita'. ..
ah... questo è dopato, mentre l'altro che ho messo io no ... ok ...
no lo so tu pensi che lo sia perchè ha una lieve lipomastia o gine ... ma questo non vuol dire che sia dopato... c'à un sacco di gente che ce l'ha senza aver mai toccato un peso... lo sai vero no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta