Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
l'alievo di mentzer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomai detto. . .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma la domanda rimane. era costui forse un folle?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDove sono qui sul forum tutti sti tizi che con il metodo mentzer hanno sviluppato un superfisico?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioc'è zupcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFoto dei risultati?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiochiedi a zup, non tengo le foto degli altri utenti
Zup. . .foto dei risultati. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRipeto, nel primo video a me non pare affatto grosso, neanche i delts sono molto gonfii e tondi come i veri dopati.E le braccia pure non hanno gran misure-
Ha una bella pelle, e' molto magro sara' un sei-sette, poco sistema vascolare, e anche poche fibre sventrate sui delts.
Ma vorrei dire a tutti gli entusiasti del metodo mentzer, che cosi' come quel tipo non ci diventerete mai.Il metodo mentzer non permette affatto di costruire un fisico.Poche serie, non bastano.
ma se volete provare. . provate e poi mostrate i risultati.
poi ti ripeto ... quello dopo pochi anni di allenamento era già molto meglio di te ora dopo 20 e passa anni di bb come te lo spieghi ?
sono curioso
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMa e' possibile che ogni post a cui partecipa master finisce cosi'....
Io non ho mai visto nessuno svilippare un fisico da BB con questo metodo, da natural e con una o due serie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiono aspe.. il discorso era se questo sia natural o meno... ma non vedi le fibre che si muovono sul tricipite, sul quadricipite sui pettorali?
poi ti ripeto ... quello dopo pochi anni di allenamento era già molto meglio di te ora dopo 20 e passa anni di bb come te lo spieghi ?
sono curioso
Potrei rispondere.. . ma non vorrei innescare grosse polemiche.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe c'e' di strano? Ho solo chiesto se qualcuno l'ha provato e che risulati ha avuto.
Io non ho mai visto nessuno svilippare un fisico da BB con questo metodo, da natural e con una o due serie.
parlo dei tuoi post ridicoli sulla naturalita' o presunto raggiungimento di result e commenti fuori luogo e palesemente ridicoli di fisici palesemente dooped...
Facciamola finita...nn si possono chiudere tuti sti post che degenerano nel ridicolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon parlo di questo...peraltro mi trovi daccordo...strano ma vero...
parlo dei tuoi post ridicoli sulla naturalita' o presunto raggiungimento di result e commenti fuori luogo e palesemente ridicoli di fisici palesemente dooped...
Facciamola finita...nn si possono chiudere tuti sti post che degenerano nel ridicolo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta