Che sono le distensioni alle parallele? Se sono le dips perchè farle insieme a schiena e bicipiti? in oltre per la gambe fai poco e niente...
Nuovo... Che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioCon il mio istruttore ho messo sù questa scheda:
Allenamento A
Squat 4s x 12r-10r-8r-6r in questo e in tutti gli altri fondamentali farei un piramidale inverso (6-8-10-12). Lo vedo meglio.
Affondi 4s x 12r
Leg extension 3s x 12r meglio la pressa
aggiungere un leg curl, altrimenti i femorali non li alleni proprio
Lento avanti 4s x 12r-10r-8r-6r vedi squat
Distensioni con manubri 4s x 12r
Alzate laterali 3s x 12r anche un 3x15
Addominali in sospensione 4s x 12r
Allenamento B
Panca inclinata 4s x 12r-10r-8r-6r vedi squat
Distensioni con manubri (panca piana) 4s x 12r magari puoi anche invertire e fare la piana con bilanciere e l'inclinata con manubri
Croci con manubri 3s x 12r anche un 3x15
French press 4s x 12r-10r-8r-6r niente piramidali. Fai un 3-4x8-12. Aggiungi un esercizio.
Calf in piedi 4s x 12r-10r-8r-6r niente piramidali
Allenamento C
Stacchi da terra 4s x 12r-10r-8r-6r vedi squat
Lat inversa 4s x 12r
aggiungi un rematore
Curl con bilanciere 4s x 12r-10r-8r-6r vedi la french press
Distensioni alle parallele 4s x 12r quoto il commento di sopra
Calf in piedi 4s x 12r-10r-8r-6r
Crunch 4s x 50r
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQualche piccola correzione, così mi pare un pò + sensata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioNon è poi molto difficile, se ci pensi; fai delle prove, dipende molto anche dal tipo di macchina fotografica che hai.
Se usi sempre la stessa luce artificiale riesci a riprodurre identiche le stesse condizioni. Oppure il flash, anche se tende ad appiattire.
Continua così, ho letto alcuni commenti, non mi sembra che tu abbia perso tempo. Da una qualche parte bisogna partire, poi lungo il percorso, si capiscono sempre più cose, si fanno incontri sempre più interessanti che ti possono dare una mano a raggiungere il tuo obiettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque ti consiglio di fare come zanelike. O come un groviera. Decidi tu.
Commenta
-
Commenta