Nuovo... Che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

faramir in bocca al lupo, dacci dentro che da lavorare ce n'è.
    abbi fiducia in te stesso

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• faramir
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 599
      • 32
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza Messaggio
      ciao Faramir, un consiglio da uno che fotografa atleti da anni, le foto falle sempre nello stesso modo, se riesci in piedi 1 frontale, 2 laterali e 1 dietro (praticamente da galeotto), sempre alla stessa distanza sfruttando uno scaffale o un mobile, così riesci a fare un confronto fra le varie date di presa, con meno variabili
      Hai ragione, altrimenti fare confronti diventa difficoltoso. La cosa che trovo difficile però è ricreare sempre le stesse condizioni di luce...

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
        Ciao, sono nuovo qui. Ho 26 anni e mi alleno da circa 2 anni e mezzo. Da un anno e mezzo mi alleno BIIO; lo so, molti disprezzano questa metodica, ma mi conviene perchè risparmio tempo (non ce ne è mai abbastanza per allenarsi...). Ho fatto lunghe pause estive e ho preso a mangiare abbastanza solo da settembre 2007 (e credo di essere ingrassato un po' troppo!!!).
        Insomma, allego un po' di foto sulla mia evoluzione (o involuzione, dite voi). Le ultime tre mostrano il mio orrendo stato attuale (tanta ciccia sotto la quale temo non ci sia molto più di quello che c'era l'estate scorsa).

P.S. sono alto 1.84m e peso attualmente 79kg (nelle foto di giugno ero circa 73kg).
        La prima foto risale all'estate 2005
        La seconda e la terza sono della scorsa estate, la quarta e la quinta sono quelle attuali
        diretto come un colpo di tyson:
        RIVEDI TUTTO HAI BUTTATO 2 ANNI.
        SCUSA LA FRANCHEZZA, MA A MIO AVVISO è COSI
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• faramir
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 599
          • 32
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          diretto come un colpo di tyson:
          RIVEDI TUTTO HAI BUTTATO 2 ANNI.
          SCUSA LA FRANCHEZZA, MA A MIO AVVISO è COSI
          Non dovrei essere io a dirlo, ma non sono affatto daccordo. Risultati un po' scarsi si, ma parlare di anni buttati... Devo ricordarti che partivo da circa 70 kg di peso per 184cm...

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Non dovrei essere io a dirlo, ma non sono affatto daccordo. Risultati un po' scarsi si, ma parlare di anni buttati... Devo ricordarti che partivo da circa 70 kg di peso per 184cm...

ascolta gs1.....e cmq volere è potere
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• faramir
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 599
              • 32
              • 39
              • Send PM

Beh vabbè, voi sarete esseri baciati dalla genetica, ma c'è gente che per mettere su 1kg fa una fatica pazzesca. Io non so cosa vedete nelle foto, ma la mia spalla non è quella di due anni fa, il mio braccio non è quello di due anni fa, la mia schiena non è quella di due anni fa (allora potrei dire che non esisteva affatto). Non è che mi stia lanciando in una (peraltro inutile) difesa di me medesimo, ma se mi dite così io da domani non è che cambio metodo: mollo tutto e mi do al triathlon...
              Ovvio che il mio metro non è e non potrà mai essere quello di chi senza fare nulla era già hp0... Il mio passaggio da 70 a 79 kg però non penso mi abbia messo addosso solo 9kg di grasso!!!
              Noto comunque un vago "boicottaggio" o semplicemente antipatia verso chi si allena BIIO...

Comunuqe tant'è, vado avanti per la mia strada...

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Beh vabbè, voi sarete esseri baciati dalla genetica, ma c'è gente che per mettere su 1kg fa una fatica pazzesca. Io non so cosa vedete nelle foto, ma la mia spalla non è quella di due anni fa, il mio braccio non è quello di due anni fa, la mia schiena non è quella di due anni fa (allora potrei dire che non esisteva affatto). Non è che mi stia lanciando in una (peraltro inutile) difesa di me medesimo, ma se mi dite così io da domani non è che cambio metodo: mollo tutto e mi do al triathlon...
                Ovvio che il mio metro non è e non potrà mai essere quello di chi senza fare nulla era già hp0... Il mio passaggio da 70 a 79 kg però non penso mi abbia messo addosso solo 9kg di grasso!!!
                Noto comunque un vago "boicottaggio" o semplicemente antipatia verso chi si allena BIIO...

lascia sto avolo di biio dai retta a noi
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• faramir
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 599
                  • 32
                  • 39
                  • Send PM

Acchio, ma che ho cambiato e non faccio più BIIO l'ho scritto 100 volte!!!

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

OK, allopra proverò a ad illudermi che ci sia d'ora in poi...
                    Sennò troverò il modo di rallentare la terra e portare il giorno a 36 ore (mi farebbe mooooolto comodo).

anche io ho pochissimo tempo. La qualità è il segreto...ottimo sarebbe allenarsi 3/4 volte a settimana con wo di almeno un ora, in alcuni periodi questo è possibile, in altri no. Ho potuto constatare che anche in solo mezzora 3 volte a settimana ( e qui non ci sono scuse perchè mezzora la si trova!) se fatta bene è sufficiente. ovviamente il suprefluo va tagliato

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

Il Biio è un metodo come un altro. I miglioramenti ci sono stati senza ombra di dubbio.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Amico non dimenticarti che siamo su bw...nel mondo reale è molto più difficile mettere 20 chili puliti in un anno
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• faramir
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 599
                          • 32
                          • 39
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          La qualità è il segreto...
                          Vero, una cosa a cui tengo è che mi spremo sempre al massimo in ogni allenamento (squat a parte perchè ho un po' paura per le ginocchia...).

Commenta

• faramir
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 599
                            • 32
                            • 39
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Amico non dimenticarti che siamo su bw...nel mondo reale è molto più difficile mettere 20 chili puliti in un anno
                            Me ne sto accorgendo...

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Acchio, ma che ho cambiato e non faccio più BIIO l'ho scritto 100 volte!!!

perfetto...........che fai ora???
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

Ciao, sono nuovo qui. Ho 26 anni e mi alleno da circa 2 anni e mezzo. Da un anno e mezzo mi alleno BIIO; lo so, molti disprezzano questa metodica, ma mi conviene perchè risparmio tempo (non ce ne è mai abbastanza per allenarsi...). Ho fatto lunghe pause estive e ho preso a mangiare abbastanza solo da settembre 2007 (e credo di essere ingrassato un po' troppo!!!).
                                Insomma, allego un po' di foto sulla mia evoluzione (o involuzione, dite voi). Le ultime tre mostrano il mio orrendo stato attuale (tanta ciccia sotto la quale temo non ci sia molto più di quello che c'era l'estate scorsa).

P.S. sono alto 1.84m e peso attualmente 79kg (nelle foto di giugno ero circa 73kg).
                                La prima foto risale all'estate 2005
                                La seconda e la terza sono della scorsa estate, la quarta e la quinta sono quelle attuali

allora passa in farmacia. li possono aiutarti.
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X