Ciao, sono nuovo qui. Ho 26 anni e mi alleno da circa 2 anni e mezzo. Da un anno e mezzo mi alleno BIIO; lo so, molti disprezzano questa metodica, ma mi conviene perchè risparmio tempo (non ce ne è mai abbastanza per allenarsi...). Ho fatto lunghe pause estive e ho preso a mangiare abbastanza solo da settembre 2007 (e credo di essere ingrassato un po' troppo!!!).
Insomma, allego un po' di foto sulla mia evoluzione (o involuzione, dite voi). Le ultime tre mostrano il mio orrendo stato attuale (tanta ciccia sotto la quale temo non ci sia molto più di quello che c'era l'estate scorsa).
P.S. sono alto 1.84m e peso attualmente 79kg (nelle foto di giugno ero circa 73kg).
La prima foto risale all'estate 2005
La seconda e la terza sono della scorsa estate, la quarta e la quinta sono quelle attuali
Insomma, allego un po' di foto sulla mia evoluzione (o involuzione, dite voi). Le ultime tre mostrano il mio orrendo stato attuale (tanta ciccia sotto la quale temo non ci sia molto più di quello che c'era l'estate scorsa).
P.S. sono alto 1.84m e peso attualmente 79kg (nelle foto di giugno ero circa 73kg).
La prima foto risale all'estate 2005
La seconda e la terza sono della scorsa estate, la quarta e la quinta sono quelle attuali
Commenta