Cavoli che impressione. praticamente il doppio. un armadio a 4 ante contro 2 comodini
Joel Stubbs ed i puffi orientali
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperò sti cazzi che qualità il cinesino sulla destra!!
Commenta
-
-
-
Nella prima foto sembra dire "su su andate a giocare bambini..vi aspetto qui"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioche belva joel ragazzi...peccato che sia tutto schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi come ti ho detto prima ha gambe irrimediabilmente infortunate peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosai che gli è successo?
sono secchissime per la stazza di sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi pare un incidente alle ginocchia... cmq se vedi le foto da gara fanno pena
sono secchissime per la stazza di sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi è assurda la sproporzione
cmq un vero peccato la parte di sopra è divina skiena fatanstica forse le braccia non proprio voluminose forse perkè molto lunghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco vedi le cicatrici sulle ginocchia? ora non ricordo il motivo ma è qualcosa di serio
cmq un vero peccato la parte di sopra è divina skiena fatanstica forse le braccia non proprio voluminose forse perkè molto lunghe
Commenta
-
-
la parte superiore assomiglia a colemann. ma è 190 cm?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta