Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Miostatina...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggionon esisterà mai una roba simile sul mercato, crollerebbe l'enorme buisness che ruota attorno al bb
hahahahhaaha
l'enorme business????
ma quale?
il bb e un industria da pochi spiccioli nel contesto generale
e comunque una cosa del genere se veramente fosse messa a punto avrebbe un tale potenziale economico che non ci sarebbe lobby in grado di fermarla tantpiu che chi c'e l'avrebbe in mano sarebbe una o piu case farmaceutiche che certo non hanno bisogno del benestare di joe weider o del "sindacato dei proprietari di palestre e ditte di integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiohahahahhaaha
l'enorme business????
ma quale?
il bb e un industria da pochi spiccioli nel contesto generale
e comunque una cosa del genere se veramente fosse messa a punto avrebbe un tale potenziale economico che non ci sarebbe lobby in grado di fermarla tantpiu che chi c'e l'avrebbe in mano sarebbe una o piu case farmaceutiche che certo non hanno bisogno del benestare di joe weider o del "sindacato dei proprietari di palestre e ditte di integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotutta roba vecchia, e pensate che ormai farmaci per l'inibizione della miostatina non sono solo piu' usati a livelli d'elite, ma molto piu' in basso.
sul fatto degli effetti collaterali non saprei..ma anche io dubito che a lungo andare non insorgano problemiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiobo allora ho detto na cazzataMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo sapevo che, oltre che ad essere roba vecchia, l'inibizione della miostatina negli esseri umani non ha dato i risultati sperati. Sul fatto degli effetti collaterali ti basta pensare che la miostatina è l'inibitore del GH. Se esiste, è proprio questa la sua funzione. Molto probabilmente, un maggiore rilascio di GH a lungo termine potrebbe portare ad una maggiore incidenza di forme tumorali.
cmq ha avuto buoni effetti anche sugli uominisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon sarei contentissimo se si facessero progressi in questa direzione...tutti grossi e definiti senza far niente...
potrebbe curare molte patologie, come il rachitismo ad esempio..ed è proprio a quiesto scopo che sperimentando stanno uscendo nuove scoperte riguardo l'inibizione della miostatinasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
mentre operando sulla somatostatina si potrebbe ovviare all ingrassamento?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioscusate, mi sorge spontanea una domanda.
Allora se l'inibizione totale di questa sostanza può portare ottimi risultati ma anke gravissimi sides, allora xk nn si diminuisce semplicemente la quantità di miostatina prodotta, ma senza bloccarla totalmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquesto è una cosa che temo anch'io
cmq ha avuto buoni effetti anche sugli uomini
Non capisco poi a cosa vi riferite quando dite che sono cose note e vecchie, che ha avuto buoni effetti anche sugli uomini, etc etc.
Che io sappia NON si sono studi su uomini relativi alla myostatina.
Nessun uomo e' stato oggetto di terapie atte alla riduzione della produzione della myostatina, ne agenti bloccanti o altro.
Se ne avete fatemi sapere gli estremi, perche' io non ne ho MAI trovati.
Ho anche personalmente contattato diverse ditte produttrici di anticorpi monoclonali, ma NESSUNA ha a disposizione anticorpi anti myostatina per uso umano, SOLO per uso animale o per laboratorio.
Non ho MAI letto di terapie geniche o genetiche sull'uomo relative alla myostatina.
Un integratori commercializzato alcuni anni fa che avrebbe dovuto bloccare la myostatina e' stato studiato ed era, ovviamente, una bufala.
C'e' poi un sacco di materiale su diversi animali, e un bimbo nato con il gene delle myostatina mutato, che sino ai 3 anni di eta' stava bene, ed era molto muscoloso e forte ... poi ne se ne e' saputo piu' niente ... (son passati almeno 3 anni se la memoria non mi inganna)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLa myostatina non pare agire aumentando la secrezione di gh, e' la somministrazione di gh che riduce la myostatina prodotta (nell'uomo).
Non capisco poi a cosa vi riferite quando dite che sono cose note e vecchie, che ha avuto buoni effetti anche sugli uomini, etc etc.
Che io sappia NON si sono studi su uomini relativi alla myostatina.
Nessun uomo e' stato oggetto di terapie atte alla riduzione della produzione della myostatina, ne agenti bloccanti o altro.
Se ne avete fatemi sapere gli estremi, perche' io non ne ho MAI trovati.
Ho anche personalmente contattato diverse ditte produttrici di anticorpi monoclonali, ma NESSUNA ha a disposizione anticorpi anti myostatina per uso umano, SOLO per uso animale o per laboratorio.
Non ho MAI letto di terapie geniche o genetiche sull'uomo relative alla myostatina.
Un integratori commercializzato alcuni anni fa che avrebbe dovuto bloccare la myostatina e' stato studiato ed era, ovviamente, una bufala.
C'e' poi un sacco di materiale su diversi animali, e un bimbo nato con il gene delle myostatina mutato, che sino ai 3 anni di eta' stava bene, ed era molto muscoloso e forte ... poi ne se ne e' saputo piu' niente ... (son passati almeno 3 anni se la memoria non mi inganna)
Eagle
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioper pura curiosità professionale immaginoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta