Miostatina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    mi correggo volevo dire SEMBRA che non abbia effetti collaterali tipo aas
    ecco bravo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fedeita
      Brutto
      • Jan 2007
      • 5006
      • 320
      • 544
      • La fogna
      • Send PM

non esisterà mai una roba simile sul mercato, crollerebbe l'enorme buisness che ruota attorno al bb

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        non esisterà mai una roba simile sul mercato, crollerebbe l'enorme buisness che ruota attorno al bb

hahahahhaaha

l'enorme business????
        ma quale?
        il bb e un industria da pochi spiccioli nel contesto generale
        e comunque una cosa del genere se veramente fosse messa a punto avrebbe un tale potenziale economico che non ci sarebbe lobby in grado di fermarla tantpiu che chi c'e l'avrebbe in mano sarebbe una o piu case farmaceutiche che certo non hanno bisogno del benestare di joe weider o del "sindacato dei proprietari di palestre e ditte di integratori"

Commenta

• fedeita
          Brutto
          • Jan 2007
          • 5006
          • 320
          • 544
          • La fogna
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          hahahahhaaha

l'enorme business????
          ma quale?
          il bb e un industria da pochi spiccioli nel contesto generale
          e comunque una cosa del genere se veramente fosse messa a punto avrebbe un tale potenziale economico che non ci sarebbe lobby in grado di fermarla tantpiu che chi c'e l'avrebbe in mano sarebbe una o piu case farmaceutiche che certo non hanno bisogno del benestare di joe weider o del "sindacato dei proprietari di palestre e ditte di integratori"
          bo allora ho detto na cazzata

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            tutta roba vecchia, e pensate che ormai farmaci per l'inibizione della miostatina non sono solo piu' usati a livelli d'elite, ma molto piu' in basso.

sul fatto degli effetti collaterali non saprei..ma anche io dubito che a lungo andare non insorgano problemi
            Io sapevo che, oltre che ad essere roba vecchia, l'inibizione della miostatina negli esseri umani non ha dato i risultati sperati. Sul fatto degli effetti collaterali ti basta pensare che la miostatina è l'inibitore del GH. Se esiste, è proprio questa la sua funzione. Molto probabilmente, un maggiore rilascio di GH a lungo termine potrebbe portare ad una maggiore incidenza di forme tumorali.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              bo allora ho detto na cazzata
              Direi di sì.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17681
                • 370
                • 28
                • Send PM

bhe, se l'inibizione della miostatina non portasse alcun svantaggio, ma solo muscoli, allora sopratutto tra gli animali queste mutazioni si sarebbero diffuse, ma pare non sia così, giusto?

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Io sapevo che, oltre che ad essere roba vecchia, l'inibizione della miostatina negli esseri umani non ha dato i risultati sperati. Sul fatto degli effetti collaterali ti basta pensare che la miostatina è l'inibitore del GH. Se esiste, è proprio questa la sua funzione. Molto probabilmente, un maggiore rilascio di GH a lungo termine potrebbe portare ad una maggiore incidenza di forme tumorali.
                  questo è una cosa che temo anch'io
                  cmq ha avuto buoni effetti anche sugli uomini
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    non sarei contentissimo se si facessero progressi in questa direzione...tutti grossi e definiti senza far niente...
                    beh ma mica servirebbe solo per il bb
                    potrebbe curare molte patologie, come il rachitismo ad esempio..ed è proprio a quiesto scopo che sperimentando stanno uscendo nuove scoperte riguardo l'inibizione della miostatina
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Dorikin
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1272
                      • 93
                      • 90
                      • In una barretta
                      • Send PM

mentre operando sulla somatostatina si potrebbe ovviare all ingrassamento?
                      Originariamente Scritto da Dorikin
                      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Abbiamo usato questo metodo :
                      sigpic

Commenta

• c_cccccc
                        BodyWeb Member
                        • Apr 2007
                        • 2232
                        • 111
                        • 193
                        • Mestre, Italy, Italy
                        • Send PM

scusate, mi sorge spontanea una domanda.

Allora se l'inibizione totale di questa sostanza può portare ottimi risultati ma anke gravissimi sides, allora xk nn si diminuisce semplicemente la quantità di miostatina prodotta, ma senza bloccarla totalmente?

Commenta

• fedeita
                          Brutto
                          • Jan 2007
                          • 5006
                          • 320
                          • 544
                          • La fogna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                          scusate, mi sorge spontanea una domanda.

Allora se l'inibizione totale di questa sostanza può portare ottimi risultati ma anke gravissimi sides, allora xk nn si diminuisce semplicemente la quantità di miostatina prodotta, ma senza bloccarla totalmente?
                          perchè l'uomo è portato a esagerare

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            questo è una cosa che temo anch'io
                            cmq ha avuto buoni effetti anche sugli uomini
                            La myostatina non pare agire aumentando la secrezione di gh, e' la somministrazione di gh che riduce la myostatina prodotta (nell'uomo).

Non capisco poi a cosa vi riferite quando dite che sono cose note e vecchie, che ha avuto buoni effetti anche sugli uomini, etc etc.

Che io sappia NON si sono studi su uomini relativi alla myostatina.
                            Nessun uomo e' stato oggetto di terapie atte alla riduzione della produzione della myostatina, ne agenti bloccanti o altro.

Se ne avete fatemi sapere gli estremi, perche' io non ne ho MAI trovati.

Ho anche personalmente contattato diverse ditte produttrici di anticorpi monoclonali, ma NESSUNA ha a disposizione anticorpi anti myostatina per uso umano, SOLO per uso animale o per laboratorio.

Non ho MAI letto di terapie geniche o genetiche sull'uomo relative alla myostatina.

Un integratori commercializzato alcuni anni fa che avrebbe dovuto bloccare la myostatina e' stato studiato ed era, ovviamente, una bufala.

C'e' poi un sacco di materiale su diversi animali, e un bimbo nato con il gene delle myostatina mutato, che sino ai 3 anni di eta' stava bene, ed era molto muscoloso e forte ... poi ne se ne e' saputo piu' niente ... (son passati almeno 3 anni se la memoria non mi inganna)

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              La myostatina non pare agire aumentando la secrezione di gh, e' la somministrazione di gh che riduce la myostatina prodotta (nell'uomo).

Non capisco poi a cosa vi riferite quando dite che sono cose note e vecchie, che ha avuto buoni effetti anche sugli uomini, etc etc.

Che io sappia NON si sono studi su uomini relativi alla myostatina.
                              Nessun uomo e' stato oggetto di terapie atte alla riduzione della produzione della myostatina, ne agenti bloccanti o altro.

Se ne avete fatemi sapere gli estremi, perche' io non ne ho MAI trovati.

Ho anche personalmente contattato diverse ditte produttrici di anticorpi monoclonali, ma NESSUNA ha a disposizione anticorpi anti myostatina per uso umano, SOLO per uso animale o per laboratorio.

Non ho MAI letto di terapie geniche o genetiche sull'uomo relative alla myostatina.

Un integratori commercializzato alcuni anni fa che avrebbe dovuto bloccare la myostatina e' stato studiato ed era, ovviamente, una bufala.

C'e' poi un sacco di materiale su diversi animali, e un bimbo nato con il gene delle myostatina mutato, che sino ai 3 anni di eta' stava bene, ed era molto muscoloso e forte ... poi ne se ne e' saputo piu' niente ... (son passati almeno 3 anni se la memoria non mi inganna)

Eagle
                              per pura curiosità professionale immagino

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                                per pura curiosità professionale immagino
                                Pura curiosita', senza professionale
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X