Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Miostatina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobestia tutte le volte che leggo la citazione che hai in firma agogno l'utilizzo delle scoperte sulla miostatina
sorry ma tali scoperte sono riservate ai membri delle forze dell'ordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosorry ma tali scoperte sono riservate ai membri delle forze dell'ordineOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosorry ma tali scoperte sono riservate ai membri delle forze dell'ordine
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioChe schifo..povero cane..NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocon l'inibizione della miostatina e non si hanno effetti collaterali
E' un fattore di inibizione di crescita.
Potrebbe far "spuntare" una serie di cose impreviste, ad esempio tumori.
Potrebbe fare una marea di brutte cose, inattese, imprevedibili.
Non sappiamo una cippa di niente in merito, ci sono solo esperimenti su animali.
E, dicono, che gli animali senza miostatina siano lenti e sonnolenti. Non si sa se siano piu' stupidi perche' e' difficile misurare l'intelligenza di una vacca o di un topo, pero' qualche differenza nel comportamento si e' notata.
Io sarei contentissimo se fosse priva di effetti collaterali e ci metterai la firma immediatamente per farmela inibire, anzi eliminare del tutto.
Pero', senza fare allarmismo inutile, ma dire che non ci sono effetti collaterali riferendoti ad una pratica sconosciuta sull'uomo e' una cosa sciocca.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa scusa, se non e' mai stata fatta su esseri umani, tranne quel bambino, di cui peraltro non si sa piu' niente da qualche anno, come facciamo a saperlo?
E' un fattore di inibizione di crescita.
Potrebbe far "spuntare" una serie di cose impreviste, ad esempio tumori.
Potrebbe fare una marea di brutte cose, inattese, imprevedibili.
Non sappiamo una cippa di niente in merito, ci sono solo esperimenti su animali.
E, dicono, che gli animali senza miostatina siano lenti e sonnolenti. Non si sa se siano piu' stupidi perche' e' difficile misurare l'intelligenza di una vacca o di un topo, pero' qualche differenza nel comportamento si e' notata.
Io sarei contentissimo se fosse priva di effetti collaterali e ci metterai la firma immediatamente per farmela inibire, anzi eliminare del tutto.
Pero', senza fare allarmismo inutile, ma dire che non ci sono effetti collaterali riferendoti ad una pratica sconosciuta sull'uomo e' una cosa sciocca.
Eaglehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta