Miostatina...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocertamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola schiena in avatar è di joel stubbs?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogrande intenditore kick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi la migliore skiena forse ma aimè ha gambe infortunate e braccia non proprio grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioci vorrebbero le braccia di levrone e le gambe di warren per non sfigurare con una schiena cosi
cmq l'incidente automobilistico gli ha dimezzato le gambe,peccato perchè è un grande atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOddio, che nel lungo termine non si abbiano effetti collaterali credo sia ancora prestino per dirlo... voglio dire, se la natura ce l'ha data servira' a qualcosa.
Anche perche', comunque, il peso aumenta notevolmente e credo basti gia' quello per aumentare la probabilita' di sviluppare determinate patologie.
Bye
comunque voglio un paio di cani senza miostatina ***** sembrano i cani della umbrella corp.
Commenta
-
-
tutta roba vecchia, e pensate che ormai farmaci per l'inibizione della miostatina non sono solo piu' usati a livelli d'elite, ma molto piu' in basso.
sul fatto degli effetti collaterali non saprei..ma anche io dubito che a lungo andare non insorgano problemisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotutta roba vecchia, e pensate che ormai farmaci per l'inibizione della miostatina non sono solo piu' usati a livelli d'elite, ma molto piu' in basso.
sul fatto degli effetti collaterali non saprei..ma anche io dubito che a lungo andare non insorgano problemi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma come lo sai?
diciamo che stanno sperimentando...
lo sapevi anche tu?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
x le foto dei cani e dei topi nn ho parole...
ma x i tori posso assicurarvi ke e' una cosa normale...
quelle masse,certe razze, le sviluppano anche con una normale alimentazione (senza allenamento naturalmente) e stop....dopo e' naturale ke li bombano.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiox le foto dei cani e dei topi nn ho parole...
ma x i tori posso assicurarvi ke e' una cosa normale...
quelle masse,certe razze, le sviluppano anche con una normale alimentazione (senza allenamento naturalmente) e stop....dopo e' naturale ke li bombano.....
si ma ad esempio il belgian blue non è bombato..e nella sua genetica quella caratteristicasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiosi...ma nn solo...le razze bovine da carne sono state selezionate proprio x quello....
cio' ke e' curioso e' ke i loro muscoli crescono anke senza movimento...
infatti, ure nei ratti è cosi, senza miostatina il muscolo continua a crescere..ma la domanda da porsi è: fino a quando e con quali conseguenze?
quello che sono ci sicuro è che ne vedremo delle belle alle olimpiadi in cina qust'annosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta