Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Miostatina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHo letto che il bambino a pochi anni faceva alzate laterali a braccia completamente tese con manubri da 7 libbre, che non so quanto siano in kg, quindi boh?
Edit: io vabbè che sono una ****, però sono sicuramente più forte di un bambino di 3 anni (e che *****), e ad alzare a braccia tese i manubri da 10kg nn ce la faccio del tutto...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
pazzesco quel cane...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma i muscoli continuano a crescere all'infinito finche non schiatti? (presumibilmente in tempi rapidi)Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofai in tempo a vincere un paio di olympia credo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiodove si compra avanti ?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovia ravizza, al terzo stop c'è un travestito equatoriano, chiedi a lui. se gli dci che ti mando io ti fa anche l'ajunta.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofoto vecchie..ma quelle dei topi spellati sono mostruose... il 2° ratto c'ha un petto tipo coleman perdio...
non vedo l'ora che venga fuori st'inibitore...ma soprattutto qualcosa per fermarlo, voglio 15kg in più,mica 70
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioe il cane?? pare quello dell'UMBRELLA
anch'io voglio ***** chissà che spinta danno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioRicordo il caso di un bambino tedesco colpito da una rarissima malattia genetica che gli bloccava la produzione di miostatina...
[ATTACH]50590[/ATTACH]
qui aveva 7 mesi !!
ma cristo santo ragazzi vabbe l'ignoranza ma a tutto c'e un limite nonostante la stessa altezza mi sembra e chiaro che questa e una fotto di Lee Priest non di un bambino
Commenta
-
-
-
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta