Originariamente Scritto da IronFlex
Visualizza Messaggio
Miostatina...
Collapse
X
-
Si' ma boh... c'e' troppo mistero dietro 'ste cose, non si sa un ***** niente.
A proposito di quel bambino, che fine ha fatto !? Quelle foto avranno almeno 3 anni. La cosa non mi sembra venga giudicata certo stupefacente e meritevole d'interesse, altrimenti se ne sentirebbe parlare almeno un minimo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioamico a me pare il contrario...li era tipo appena nato e aveva dei muscoli abnormi per la sua età
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiochissà se ci si sente il senso di forza....avendo + fibre ci dovrebbe essere un aumento di forza...ma senza allenamento come puo' il corpo "imparare" ad alzare i carichi...bo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo me ci si fà più fatica ad attivare tutta quella carne durante uno sforzo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiochissà se ci si sente il senso di forza....avendo + fibre ci dovrebbe essere un aumento di forza...ma senza allenamento come puo' il corpo "imparare" ad alzare i carichi...bo
Edit: io vabbè che sono una ****, però sono sicuramente più forte di un bambino di 3 anni (e che *****), e ad alzare a braccia tese i manubri da 10kg nn ce la faccio del tutto...
Commenta
-
-
il fatto è che se anche si possa utilizzare l'inibizione della miostatina, bisogna trovare il modo di modularla, pena creare dei mostri. E il concetto di bbing si perderebbe del tutto. chi mai più lotterà per un cm (cit "ogni maledetta domenica") quando si potrà direttamente misurare a spanne senza la ghisa?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHo letto che il bambino a pochi anni faceva alzate laterali a braccia completamente tese con manubri da 7 libbre, che non so quanto siano in kg, quindi boh?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta