Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Miostatina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola miostatina esiste, cioè... si trova ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola miostatina esiste, cioè... si trova ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocapito una **** eh?
cmq semmai disinibitore della miostatina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocapito una **** eh?
sono andato a cercare che è sta miostatina e ho visto che è una proteina del nostro corpo etc.... e chiedevo se esistesse qualche integratore o bomba che sia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè ?
sono andato a cercare che è sta miostatina e ho visto che è una proteina del nostro corpo etc.... e chiedevo se esistesse qualche integratore o bomba che sia..
attualmente non si sa nulla di realmente certo...l'obiettivo sarebbe quello di inibirlahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioxkè la miostatina è l'ormone che deprime il gh...se te la inietti diventi ancora più secco,right?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
...
scherzo sei un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
ma da quello che hai detto te il GH abbassa la produzione di miostatina,quindi per logica... se uno dovesse alzarsi i livelli di miostatina il gh scenderebbe... ergo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioxkè la miostatina è l'ormone che deprime il gh...se te la inietti diventi ancora più secco,right?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobon,si dai, è una proteina
ma da quello che hai detto te il GH abbassa la produzione di miostatina,quindi per logica... se uno dovesse alzarsi i livelli di miostatina il gh scenderebbe... ergo...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta