If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest'uomo è un mito. Io lo devo conoscere da vicino!!!!
Chissà se mi avesse beccato 10 anni fa mentre fumavo un cannone!!!! Ummadonna immagino la scena!!!!!!!!!!!!
Nella mia carriera di poliziotto, di gente che fumava le canne, o si sparava in vena l'eroina, ne ho visti a tonnellate.Molti erano miei amici d'infanzia, in quanto io faccio servizio nella citta' ove ho sempre vissuto.
Moli li ho visti morti per overdose.Ho sempre provato una grande tristezza, e ancora adesso non riesco rimanere distaccato di fronte a queste cose.
Ovviamente le canne sono una cosa, e l'eroina un altra.
Ma sono entrambe deplorevoli.
Centra invece.Anche in questo momento, come quasi sempre,vari utenti mi attaccano, deridono,non comprendono l'essenza dei miei ragionamenti, e non apprezzano chi combatte la propria solitaria battaglia contro il ferro, da una vita.
Ma io rispondo a tutti, anche se sono solo.Come ho detto cerco di risparmiare preziosi neurotrasmettitori, perche' oggi, quando saro' in canottiera, i muscoli devono essere pompati oltre ogni limite, cosi' saro' felice.
Ecco la cosa importante.
Master , fatti un esame di coscenza:
-forse sei attaccato perchè vieni qui e spari sentenze su tutti gli utenti, includendo anche quelli piu blasonati?
-forse perchè le tue critiche vanno a screditare spesso chi ha ottenuto risultati di tutto rispetto (vedi la polemica con Golden) quando tu non hai dimostrato nulla ! (e ti ricordo che manco mr.BW sei stato capace di vincere)
-forse perchè oltre che screditare continui imperterrito ad affermare di essere migliore di tutti noi e se per caso qualcuno è meglio di te è perchè è dopato altrimenti sarebbe secco?
Fatti una piccola introspezione..... forse è il caso......
perchè tutto quello che ho scritto qui sopra non "si sa."
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-forse sei attaccato perchè vieni qui e spari sentenze su tutti gli utenti, includendo anche quelli piu blasonati?
-forse perchè le tue critiche vanno a screditare spesso chi ha ottenuto risultati di tutto rispetto (vedi la polemica con Golden) quando tu non hai dimostrato nulla ! (e ti ricordo che manco mr.BW sei stato capace di vincere)
-forse perchè oltre che screditare continui imperterrito ad affermare di essere migliore di tutti noi e se per caso qualcuno è meglio di te è perchè è dopato altrimenti sarebbe secco?
Io apprezzo i grandi fisici.Anche se distinguo sempre che da dopati e' un conto, da natural un altro.
IO dimostro con il mio fisico i risultati della mia filosofia.Non ho bisogno di salire sul palco.
Tu segui la tua strada, come e' giusto che sia.Spero che quando pompi, anche tu sei davvero felice.
perdi tempo...
e fai il suo gioco cn sti post....
l'indifferenza e' la miglior strategia in questi casi....
temo...
si vabbè sto venendo una partita di tennis..è uguale botta e risposta..
basta dai.. master ha le sue idee NOI le nostre..basta..ha le sue idee..personaggio o no.. cmq rimane da solo nelle sue idee..basta menargliela..andrà dritto come un treno per sua convinta impostanzionee/o per essere coerente.. stop..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta