Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQui e' solo una gara virtuale. . un gioco.
a giudicare da come sei andato in escandescenze non mi sembra proprio che l'avessi presa come un gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa giudicare da come sei andato in escandescenze non mi sembra proprio che l'avessi presa come un gioco
ma lascia stare che lui è già un vincente non deve dimostrare nulla
..qui mi aspetto un: Lucida Valutazione..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa giudicare da come sei andato in escandescenze non mi sembra proprio che l'avessi presa come un gioco
Ma sono tranquillo.Fra tre ore devo andare a pompare.Non posso sprecare neurotrasmettitori.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDovrei andarci anche ora, dato che il branco attacca sempre quando il leone e' solo.
Ma sono tranquillo.Fra tre ore devo andare a pompare.Non posso sprecare neurotrasmettitori.
seeee.....come il povero Prodi tutti a darli contro
io che pensavo fosse perche è un incapace.......
....... ed invece sta a vedere che e solo il branco che da contro al leone da solo
da oggi bisognera allora che ti chiamiamo Master Mortaduollas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodubito..
oh ragazzi dai basta..se a lui piacciono così..non vi ruberà mai la ragazza...
Temo.
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioseeee.....come il povero Prodi tutti a darli contro
io che pensavo fosse perche è un incapace.......
....... ed invece sta a vedere che e solo il branco che da contro al leone da solo
da oggi bisognera allora che ti chiamiamo Master Mortaduollascontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGeneralmente, qui dentro, o sono amato o sono odiato.
ti giuro che mi sto sempre piu convincendo che tu sia un software creato da Sergio creato per promuovere integratori.
possibile che devi dare sempre risposte ad effetto che non c'entrano mai una mazza con quanto detto nel post che quoti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGeneralmente, qui dentro, o sono amato o sono odiato.
a me fai tenerezza inveceOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti giuro che mi sto sempre piu convincendo che tu sia un software creato da Sergio creato per promuovere integratori.
possibile che devi dare sempre risposte ad effetto che non c'entrano mai una mazza con quanto detto nel post che quoti
si l'ho notato anche io...cmq quest'ultimo periodo è peggiorato moltosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti giuro che mi sto sempre piu convincendo che tu sia un software creato da Sergio creato per promuovere integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi l'ho notato anche io...cmq quest'ultimo periodo è peggiorato molto
Commenta
-
-
Centra invece.Anche in questo momento, come quasi sempre,vari utenti mi attaccano, deridono,non comprendono l'essenza dei miei ragionamenti, e non apprezzano chi combatte la propria solitaria battaglia contro il ferro, da una vita.
Ma io rispondo a tutti, anche se sono solo.Come ho detto cerco di risparmiare preziosi neurotrasmettitori, perche' oggi, quando saro' in canottiera, i muscoli devono essere pompati oltre ogni limite, cosi' saro' felice.
Ecco la cosa importante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi l'ho notato anche io...cmq quest'ultimo periodo è peggiorato moltocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCentra invece.Anche in questo momento, come quasi sempre,vari utenti mi attaccano, deridono,non comprendono l'essenza dei miei ragionamenti, e non apprezzano chi combatte la propria solitaria battaglia contro il ferro, da una vita.
Ma io rispondo a tutti, anche se sono solo.Come ho detto cerco di risparmiare preziosi neurotrasmettitori, perche' oggi, quando saro' in canottiera, i muscoli devono essere pompati oltre ogni limite, cosi' saro' felice.
Ecco la cosa importante.
Chissà se mi avesse beccato 10 anni fa mentre fumavo un cannone!!!! Ummadonna immagino la scena!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta