non sono un esperto di farmaci ma certi vaniloqui mi fanno pensare.....
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon sono un esperto di farmaci ma certi vaniloqui mi fanno pensare.....
Una mente dilatata. ..e' solo un surplus di neurotrasmettitori.
La felicita' stessa e' un surplus di sta roba.Siamo tutti drogati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBisogna battere i migliori.
vedi MR BODYWEB
gara in cui solo i migliori ex MO potevano accedere
con l'aggiunta di qualche wild card per Kevin Flex Shawn Ray, oooppss pardon no Shawn Ray no che è un nano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovedi MR BODYWEB
gara in cui solo i migliori ex MO potevano accedere
con l'aggiunta di qualche wild card per Kevin Flex Shawn Ray, oooppss pardon no Shawn Ray no che è un nano
Parlo di gare da palco. Comunque io esisto.Qualcuno si e' allenato con me( Interceptor. . con foto. . .) Nocerino. .
Ho inviato tonnellate di foto e due video di panca.
Chi vuole venire da me, allenarsi e fare qualche foto insieme, io sono sempre pronto.Si sa dove abito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggione vigile,ne guardia giurata...
Polizia di stato.Volante.
e adesso?
non è che mi rintracci l'IP e mi vieni a prendere a casa?
dai scherzo..cmq master la mia idea è quella..tu ora devi andare per la tua strada per essere coerenten con quanto detto per oltrre 500posts
può anche darsi che davvero ti piacciono ORA questo tipo di donne
ma non dovresti sottovalutare gli alteti che gareggiano anche se sono gare che tu sottovalutiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioche figata di tread che mi ero perso
ps:la vera donna...è nella mia firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
e adesso?
non è che mi rintracci l'IP e mi vieni a prendere a casa?
dai scherzo..cmq master la mia idea è quella..tu ora devi andare per la tua strada per essere coerenten con quanto detto per oltrre 500posts
può anche darsi che davvero ti piacciono ORA questo tipo di donne
ma non dovresti sottovalutare gli alteti che gareggiano anche se sono gare che tu sottovaluti
Io non sottovaluto, giudico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBisogna battere i migliori.
in quell'occasione gore è stato giudicato il migliore tra i miglioriOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma la dicitura migliore..da chi è stabilita?
in quell'occasione gore è stato giudicato il migliore tra i migliori
Lui stesso ha ammesso che appena era salito sul palco del due torri, aveva capito che non vi era storia e infatti poco dopo e' stato eliminato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOgnuno combatte la sua sacra battaglia.
Comunque tu non e' che per tutto l'anno sei da gara no? Ergo. .
mi tengo sempre bene...
tu non sei mai stato da gara no ? Ergo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon son lee priest... non esco fuori forma di 40kg ....
mi tengo sempre bene...
tu non sei mai stato da gara no ? Ergo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer me una gara FIBBN non significa nulla.Solo il due torri nelle categorie di peso dai mediomassimi in su per me ha valore.
Senza offesa per nessuno.E' la mia visione delle cose.
Sei un uomo limitato... purtroppo non c'è nulla da fare....
la tua ignoranza in materia di gare rasenta lo zero....
parla di allenamento... ma non di gare che non sono tuo panesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon parlo per le gare FIBBN che cmq sono di un livello piu basso in quanto natural (o presunte tali)
Sei un uomo limitato... purtroppo non c'è nulla da fare....
la tua ignoranza in materia di gare rasenta lo zero....
parla di allenamento... ma non di gare che non sono tuo panecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta