Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cioe' a dire
Se io solo volessi, sarei il migliore di tutti ... se, se, se, se ... pero' non voglio ...
nsomma dai ... se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola ... si diceva dalle mie parti ...
TemoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCioe' a dire
Se io solo volessi, sarei il migliore di tutti ... se, se, se, se ... pero' non voglio ...
nsomma dai ... se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola ... si diceva dalle mie parti ...
Temosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCioe' a dire
TemoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioposso spezzare una lancia a suo favore? ha una certa età..non può + gareggiare..dai..ora lo state spingendo davvero al limite..
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioposso spezzare una lancia a suo favore? ha una certa età..non può + gareggiare..dai..ora lo state spingendo davvero al limite..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLui NON ha limiti
io sapevo solo il sector.....Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioste donnine quanto sono furbe
*****! taci! edita..è la mia tattica...per trarre in inganno..come la mano della tipa che avevo postato..mi rovini tutto
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Nn ho le tue manie di grandezza io....temo...
ora cm ora le gare dei finti natural over 40 tu le vinceresti senza doverti tirare piu' di cm sei ora...li le gbare le vincono al 9% circa...
chissa' perche' nn ci provi....
mai dire mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAdesso sei tu che ti arrampichi sugli specchi ....
è come dire... io sono bravo a giocare a calcio, ma per giocare in serie A serve essere raccomandati...
ma se mi raccomandassero serei in nazionale....
eh no ... troppo facile....
forse è meglio tacere.....
E' un consiglio da amico. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovabbè ragazzi..sembra di disturbare un orso nella sua stessa gabbia..è evidente che master deve essere coerente con quello che fino adesso ha detto e sostenuto..
io dalla mia, essendo donna, posso solo dire che se dovessi vedere master mi darebbe l'impressione di un orsacchiotto grosso e che per di + non mi metterebbe neanche a disagio..ed è bella sta cosa è un amico..
ovvio che per "zoccoleggiare" (passatemi il termine) preferirei uno che mi guardasse dalla testa ai piedi e non nascondo che osereri una scollatura fino alle spalle..
non è malato..dai ora non sfottiamo..i gusti sono i gusti.a sto punto mi chiedo come abbiaa fatto a sposare sua moglie o sta fissa del bb gli è venuta dopo?
oppure..avete presente il video di micheal george? si quello tutto a sfondo sessuale?..eeeh può darsi che master sia attratto dalle forme maschili..ma oh amen..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola fissa e' venuta dopo.
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaster i tuoi dei dell'olympo non sono tirati... son spellati vivi !
ti ricordi i glutei di Coleman al Mr.O del 2005!?!?!?!?
forse perchè se ti tiri a dovere non sei abbastanza grosso allora ...
è questa la dura realtà....
e poi.... capirai cosa ci vuole ad avere gli adduttori che si sfregano...
Se mi tiro a dovere, senza farmaci, a parita' di grasso corporeo rimarrei comunque il piu' grosso.Se poi usassi i farmaci. . .sarebbe un altra storia.
E' inutile che cerchi di sminuire il valore degli altri per aumentare il tuo.
Non sono in lotta con te, e non siamo in guerra.
Il tuo scopo sono le gare.Il mio essere un vero BB, grosso e magro.Nella vita di tutti i giorni.
E' tuto legittimo, in ambedue i punti di vista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo, sarebbe meglio che se uno va sul palco giocasse ad armi pari.
E' un consiglio da amico. .
no eh? ti picchio..lascia stare tutti gli atleti che qui dentro vanno sul palco dopo mesi ad essersi fatti il gran gluteo cosìOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta