Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioun uomo si valuta x quello ke dice..xcui prima di scrivere è opportuno PENSARE!Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
pivelli...tze...non avete visto queste/i due qui
in confronto quella postata è claudia schiffer
http://www.youtube.com/watch?v=8NBRD...d.php?t=137581
Commenta
-
-
per non parlare di questo bel braccino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiomaster....mi deludi.....bella considerazione.....trill è nera....nerissima dopo questa cosa che ha letto
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiomaster....mi deludi.....bella considerazione.....trill è nera....nerissima dopo questa cosa che ha lettocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna donna si valuta solo a 90 gradi.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola mia nuova firmacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSe vuoi ,master è un buon Analista ,puoi farti curare da lui se hai problemi....vero master?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono massime che i vengono spontanee. ..
lo so, è quello il bellosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiopuoi vedermi domani in palestracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ha tratti troppo marcati.io dico uomo in ogni caso
..ma visto la domanda che sarebbe scontata dire uomo..allora vuol dire che è una donnaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta