ironpaolo sei un BIG!
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosu su, di la verita a Bestiolino tuo......a quanto ammonta la multa che ti hanno affibbiato e stai cercando di farti levare da Master?
perchè? è un vigile? pensavo una guardia giurata che cura le banche..
nssuna multa cmq..sono brava
gal..fammi toccare li vah sgrat sgrat.. tocco ferro e faccio le cornaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosei + grosso anche di JPP?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil piu grosso di chi ????
tra me e te di sicuro...
ma sed allarghi il cerchio delle persone.... potrebbe non esserre così o non te ne rendi conto ?
poi ok sei magro , ma non sei ancora da gara !
poi non mi interessa dimostrare il mio valore su un forum...
per dimostrare quanto valgo io salgo su un palco.
la mia non è una lotta contro il tuo fisico ma con le tue affermazioni che offendono chi gareggia, a qualunque livello.
Comunque tu non e' che per tutto l'anno sei da gara no? Ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodlin dlon
informazione di servizio..
si informa il gentile utente master che l'ut supra indicato utente Gore è stato campione assoluto alla gara FIBBN
grazie per l'attenzione
dlin dlon
master, non so se ci siamo intesi..cioè è stato riconosciuto da una giuria, mica sti sta vantando gore..su andiamo..
Senza offesa per nessuno.E' la mia visione delle cose.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMaster, io non ho veramente capito se scherzi o se pensi sul serio di essere il migliore di tutti ... sempre e comunque, tenendo ovviamente conto delle pari condizioni ... mi viene l'atroce dubbio che tu sia veramente serio ... e la cosa e' preoccupante ...
citazione di Bruce Lee dal film First Of Fury. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioposso spezzare una lancia a suo favore? ha una certa età..non può + gareggiare..dai..ora lo state spingendo davvero al limite..
E perche' mai non potrei gareggiare? Ci sono gli over 40.
Non e' questo il punto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomhm capisco..beh mi spiace..almeno hai fatto due figli sani con una donna che ha avuto gli estrogeni ed ha potuto allattare i tuoi figli..dovresti ringraziare madre natura che ha dato due mammelle per l'allattamento dei propri figli.. no?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioperdonami..ma sono un po dura a capire i termini dei bbe..gli stai dando del...
no eh? ti picchio..lascia stare tutti gli atleti che qui dentro vanno sul palco dopo mesi ad essersi fatti il gran gluteo così
NO. E' il contrario.Lui e' natural.Si vede.Sono gli altri che lo battono che in genere non lo sono.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE perche' mai non potrei gareggiare? Ci sono gli over 40.
Non e' questo il punto.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMi spiace master che con te non sia mai possibile affrontare un discorso serio e raggiungere una conclusione altrettanto seria...
A questo punto se tu credi davvero in cio' che affermi c'e' poco da fare...
peccato che tutto cio' che dici rimane qui su un web...e alla fine non dimostri nulla...cmq niente di male...a ognuno il suo....
Perche' gli altri, (agonisti esclusi) oltre a mandare foto e video che hanno dimostrato?
E tu?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO. E' il contrario.Lui e' natural.Si vede.Sono gli altri che lo battono che in genere non lo sono.
a mio avviso non conta solo il 2 torri, ci sono altre gare..come dire
il mercato del paesello e la fiera di rho..ma sempre modo di vendere è..
quindi..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioLa discussione è stata fatta 1000000000 volte, un po' come "è possibile l'amicizia fra uomo e donna?". La bellezza femminile, mi si passi il termine, è qualcosa di impalpabile, un mix di talmente tanti fattori che è impossibile dare giudizi definitivi.
Penso che qui dentro TUTTI vorremmo passare una bella nottata con Monica Brandt (se mi capitasse, telefonerei a mia moglie e le direi: "oh, stasera trombo con la Brandt, non mi aspettare"). Ma la piccola Monica farebbe quasi senso, perchè troppo grossa, all'italiano medio che invece ha nella testa Monica Bellucci. Che è bellissima per altri motivi.
Io ho conosciuto delle ragazze grassottelle che mi facevano arrapare abbestia, eppure erano del tutto fuori dai miei canoni, altre molto "fiche" nel senso comune del termine che però mancavano di quel non so che per cui erano fiche e basta, come dei soprammobili in una vetrina: interessanti ma non da comprare.
Dire che la bellezza femminile è questo o quello, è secondo me riduttivo e basta. Fra Jessica Alba e Charlize Theron quale è meglio? Non c'è risposta.
Leggendo il Master dell'ultimo periodo non riesco a capire se scherza o meno. Io spero che scherzi, altrimenti non potrei non notare un peggioramento del suo equilibrio mentale, con tratti di delirio di onnipotenza. Frasi brevi, lapidarie. Boh... saranno i 47 anni che portati benissimo lo esaltano.
Comunque, quando leggo le sue apocalittiche affermazioni, me lo immagino a casa al PC, con le amiche della moglie che sbirciano e le chiedono: "ma che fa tuo marito tutto il pomeriggio a quel PC, mica avrà un'altra?". E lei: "ssssshhh... lascialo fare, chiacchiera con altri malati come lui, non so che cazzate scrive su internet, ma almeno sta tranquillo, altrimenti sai che palle avercelo intorno tutto il giorno..."
Molti si preoccupano del mio equilibrio mentale.Ma fortunatamente, nella mia follia rimango il piu' sano di tutti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioperchè? è un vigile? pensavo una guardia giurata che cura le banche..
nssuna multa cmq..sono brava
gal..fammi toccare li vah sgrat sgrat.. tocco ferro e faccio le corna
Polizia di stato.Volante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma gore è arrivato primo tra tutti..ha battuto tutti!
a mio avviso non conta solo il 2 torri, ci sono altre gare..come dire
il mercato del paesello e la fiera di rho..ma sempre modo di vendere è..
quindi..
Bisogna battere i migliori.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta