Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn tempo i quadri di Ligabue erano considerati pattume.Oggi sono arte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuasi.Io ce l'ho davvero.Un bottino di guerra che vale come l'oro.
Ma dubito che tu possa capire.Senza offesa.
eh si ma anche quel tipo di donne hanno sotto qualcosa..bottino di guerra no..ma lo zaffiro papale(anello grosso) si !
..e non lo posto perchè sennò mi cartellinanoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh si ma anche quel tipo di donne hanno sotto qualcosa..bottino di guerra no..ma lo zaffiro papale(anello grosso) si !
..e non lo posto perchè sennò mi cartellinano
non lo postare se no sbocchiamo tutti piuttosto
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioforse sulle braccia e spalle...
ma gambe , glutei e schiena te li scordi...
un BBer non è fatto solo di braccia
per non parlare della qualità e tiraggio che sono di un altro pianeta...
e come ti ho detto 1000 volte, se ti tiri così vedi come cala il tuo peso
Neanche se sono in massa mi battono, anche se io ora sono magro, sui 95 kili.
Non arrampiccarti sugli specchi.Io non temo alcuna donna nel BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so chi sia questa tipa che dici, ma:
50 di braccio nessuna donna li ha, manco in massa.
Io ho 50 di braccio, a caldo e sono magro.
Ergo. . .Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun tempo Jhon Hansen vinceva mr universo natural(e non lo era) cn 47cm di braccio....Oggi vinceresti tu....
Hansen era dopato.Oggi che non lo e', e ha meno della mia eta', si vede chi e' il migliore.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sono pesanti come uomini, non illuderti.Le mie gambe sono 70 centimetri e ben separate.Ovviamente dalla loro hanno un tiraggio eestremo dato dai farmaci.Ma non sono iu' grosse, su questo verteva il punto focale.
Neanche se sono in massa mi battono, anche se io ora sono magro, sui 95 kili.
Non arrampiccarti sugli specchi.Io non temo alcuna donna nel BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon ti credo Master mi spiace,ormai segui la tua linea ma la differenza tra le due per bellezza,femminilita' e 10000 altre cose e' evidente...a tutti temo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPensa se comparisse una donna con 50 di braccio ... la fine di Master ... il guerriero battuto da una donna ... aiaiaiaiiiiiiiicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHansen era dopato.Oggi che non lo e', e ha meno della mia eta', si vede chi e' il migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose ti tiri come un pro al 5% tu nn arrivi a 85kg....
Tu? Come saresti tirato come un pro?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono parametri che non centrano nulla.Il punto e' un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose ti tiri come un pro al 5% tu nn arrivi a 85kg....
(perchè scrivo ste cazzate ? )
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta