Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Mai.
ora mi vorresti dire che a te fa sesso una bber hard?al posto come tutti i ragazi normali palestrati(che tu dichiari fuori dalla trincea) di jessica alba?
io non ci credo..davvero..neanche se ti dovessi vedere con lei...o lui
cmq niente master pur di essere coerente alla tua idea la stai trattenendo fino alla fine..oh una cosa è positiva se dovessi uscire con te..so che non mi sfioreresti con un fiore.. tanto non sarei la tua tipa.. oh..cià il primo uomo che non mi guarderebbe le tette, il primo uomo che non mi guarderebbe il culo....dai..mi sentirei completamente a mio agio con te..che bello
oh ragazzi dai basta..se a lui piacciono così..non vi ruberà mai la ragazza.. 1 perchè è sposato due perchè non sarebbe il vostro tipo prendete le cose dal punto di vista ottimistico neh?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaster dimmi un'attrice ,una donna famosa ...una che ti piace,anzi quella che esteticamente ti piace di piu...e confermami in sincerita' che ti faresti prima una bber che lei
Dimmi tu prima la BB e poi l'attrice e ti rispondo. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodubito..
ora mi vorresti dire che a te fa sesso una bber hard?al posto come tutti i ragazi normali palestrati(che tu dichiari fuori dalla trincea) di jessica alba?
io non ci credo..davvero..neanche se ti dovessi vedere con lei...o lui
cmq niente master pur di essere coerente alla tua idea la stai trattenendo fino alla fine..oh una cosa è positiva se dovessi uscire con te..so che non mi sfioreresti con un fiore.. tanto non sarei la tua tipa.. oh..cià il primo uomo che non mi guarderebbe le tette, il primo uomo che non mi guarderebbe il culo....dai..mi sentirei completamente a mio agio con te..che bello
oh ragazzi dai basta..se a lui piacciono così..non vi ruberà mai la ragazza.. 1 perchè è sposato due perchè non sarebbe il vostro tipo prendete le cose dal punto di vista ottimistico neh?
Io sono davvero come sembro essere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPiu'grosse di me? Dubito.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh no..le tipe hard bbe che ho postato io sono + grosse di te..ho visto anche le misure sul sito..ormai mi sono fatta una specie di esperienza..
E quali sono le misure. .dato che sei una esperta. .pare. .(?)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPiu'grosse di me? Dubito.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sono davvero come sembro essere.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDimmi tu prima la BB e poi l'attrice e ti rispondo. ..
Cmq e' questa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodubita dubita....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE quali sono le misure. .dato che sei una esperta. .pare. .(?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE la BB. .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE quali sono le misure. .dato che sei una esperta. .pare. .(?)
direi il massimo per te
nera e donna
eeeeh oh..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta