Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioUe! sei anche poligamo oltre che guerriero?
E' un modo di dire.Io non ho figlie femmine. ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna vera donna.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomaster li' fra culo e faccia c'è uno sbilancio troppo alto...sembra la faccia di un uomo brutto
Una donna si valuta solo a 90 gradi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna donna si valuta solo a 90 gradi.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
comunque è l'opposto della mia ragazza ideale.. ma opposto proprioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna donna si valuta solo a 90 gradi.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiono master....se ti capita di vederla mentre si gira che schifo...sembra che lo stai mettendo nelle chiappe ad un uomo....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
credo sia ovvio ke è una donna...
1-so ek eagle nn la avrebbe postata se nn fosse stata una donna.
2-vedendo la linea delle braccia si capisce ke è una donna.
3-nn ha le tette xk è bassa di bf(come tutti sanno il seno è un accumulo adiposo)
4-grandissima atleta, femminilità nulla, quindi nn donna e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna donna si valuta solo a 90 gradi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuesta ha il clitoride così grande che a 90° ci finisce master.... temo.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosicuro.... ecco perchè sarebbe da evitare al 100%
Mi piacerebbe condividere con la mia donna le diete, gli allenamenti e gli smadonnamenti da roid rage... rimango perplesso dal punto di vista sessuale, non avendo esperienza diretta con atlete di questo livello o con trans.
Perchè oltre un certo dosaggio di androgeni le cose lì sotto non funzionano più allo stesso modo.
Bisognerebbe chiedere a chi ha provato, esistono molte coppie composte da bodybuilder. Però si rischia di apparire indelicati.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta