If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è una donna nella posa rilassata di lato.
gli uomini non mettono le mani in quella posizione (si capiva posa e sesso anche solo vedendo la posizione delle dita della mano, senza nemmeno vedere glutei tensore fascia lata e ischiocrurali.)
ecco infatti il particolare lo si nota dalla mano..
ma mastar non miha risposto
è la mano che ha fatto la differenza..quindi non il culo a semi novanta gradi
ho vinto
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
si sono basati sulla mano..e non sul culo..
quindi..e per quello che l'ho lasciata la mano..volevo vedere quanti ci cascassero..e ci sono cascati tutti
GUARDANDO LA MANO
e non il culo
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
si sono basati sulla mano..e non sul culo..
quindi..e per quello che l'ho lasciata la mano..volevo vedere quanti ci cascassero..e ci sono cascati tutti
è una donna nella posa rilassata di lato. gli uomini non mettono le mani in quella posizione (si capiva posa e sesso anche solo vedendo la posizione delle dita della mano, senza nemmeno vedere glutei tensore fascia lata e ischiocrurali.)
dici di no master?
ecco infatti il particolare lo si nota dalla mano..
ma mastar non miha risposto
è la mano che ha fatto la differenza..quindi non il culo a semi novanta gradi
ho vinto
beh tecnicamente se voglio fare un indovinello mi metto nelle condizioni di non cascare in errori grossolani simili
vabè caliamo il Jolly, si capiva che era una donna pe via di come era posizionato il costume
GLI UOMINI NON PORTANO PERIZOMI.
a meno che non siano effemminati o in situazioni goliardiche eheh
"e vabè ci siete arrivati per la mano e per il costume"
beh tecnicamente se voglio fare un indovinello mi metto nelle condizioni di non cascare in errori grossolani simili
vabè caliamo il Jolly, si capiva che era una donna pe via di come era posizionato il costume
GLI UOMINI NON PORTANO PERIZOMI.
a meno che non siano effemminati o in situazioni goliardiche eheh
"e vabè ci siete arrivati per la mano e per il costume"
ho visto foto di uomini col costume messo dentro il culo..
cmq la foto era facile dai..non ho trovato nulla criss mi ha solo suggerito il supertanga..
mi sono girata tutti i siti di bber..pure l'olympians..
sarà che sono inersperta ma ho tirato in inganno tutti
Sly gia' esprime i miei pensieri.Ma questi giochetti non mutano la questione.
Il sondaggio non va nelal direzione che tu avevi detto.
intanto
1 non mi hai risposto
2 ha risposto un mod giustificando la foto per la mano( non appositamente cancellata)
3 un utente MASCHILE ha avuto lo stesso pensiero della mano come tutti
quindi..
mi spiace..ho vinto la causa...ora non farmi + girare siti di bber grossi e di donne hard che mi sono rotta..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta