Originariamente Scritto da trilli.ls
Visualizza Messaggio
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Un culo fitness non e' cellulitico.Non barare, eh. .
aspetta si parlava di culo hard e culo normale, non è che deve psotare una spugnasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomaster queste non sono hard
Le critiche partono sempre dal basso. . .aime'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiobravo.....finalmente uno con le p......questo ci vogliamo sentire dire....e non sono obesa.....ma se ti interessa qualcuno.penso che si debba guardare anche dentro.
Sono costretto a ricordare le parloe di una canzone di venditti. . .
anzi meglio di no va'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon centrano nulla.Io ho detto che una donna hard viene criticata facilmente da una donna stile mozzarella e cellulitica.Tanto per dire, una donna fitness non lo farebbe.
Le critiche partono sempre dal basso. . .aime'. . .Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
1) tu pensi che la donna con la cellulite passi le sue giornate a criticare "modelle fitness"?
2) pensi che la donna con la cellulite non possa esclamare "ammazza che culetto che ha questa..beata lei" , magari ridendo pur avendo la cellulite..?
A mio avviso tu hai una visione della vita troppo "Temo.Lucida valutazione.Pitipon"peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioveramente io non ho criticato la donna del primo post per la cellulite ma per i tratti maschili sei stato tu a tirare in ballo la bellezza e la cellulite e la mollicetta del cavolo dai
certo, perche' il viso in una donna e' relativo.Ma il culo no.
Il grande Mike Mentzer una volta per girarsi a guardare un culo. ..fece un incidente.Era ossessionato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio1) tu pensi che la donna con la cellulite passi le sue giornate a criticare "modelle fitness"?
2) pensi che la donna con la cellulite non possa esclamare "ammazza che culetto che ha questa..beata lei" , magari ridendo pur avendo la cellulite..?
A mio avviso tu hai una visione della vita troppo "Temo.Lucida valutazione.Pitipon"
da sola. .lo dice. .ma quando e' con altre donne o uomini. .nega e dice:
Che schifo. .
E poi io parlo di hard non fitness. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto, perche' il viso in una donna e' relativo.Ma il culo no.
Il grande Mike Mentzer una volta per girarsi a guardare un culo. ..fece un incidente.Era ossessionato.
bravo allora vai a vedere i culi che ho postato nelsondaggio..se vedo un 1 so che è tuo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiocmq queste che ho postato non sono donne normali
fanno parte del concorso miss reef ,ossia miss chiappe ....quindi sono specializzatecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioda sola. .lo dice. .ma quando e' con altre donne o uomini. .nega e dice:
Che schifo. .
E poi io parlo di hard non fitness. ..
io infatti ho detto che il culo che ho postato piace anche a me( il secondo)magari ce l'avessi così..certo ha + massa grassa rispetto alla prima donna( che si distingue dalla parrucca..o no boh)ma la seconda ha un bel culoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta