è donna... e sencondo me è anche gravida...
Domandona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe significa polpa. ..?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggioè donna... e sencondo me è anche gravida...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiomeglio che mi fermo...tu ne hai polpa....ne hai...ne haiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiote lo spiego con parole tue. uno ha polpa se per andare verso l'olympo non si ferma mille volte a chiedere indicazioni, ma prima di partire si documenta e soprattutto fa il pienocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiomeglio che mi fermo...tu ne hai polpa....ne hai...ne haicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' chiaro. .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn mettere foto che centra. .
devi solo chiedere se le hard sono invidiate dale donne cellulitiche. .queta e' la domanda di base. .
che furbo..
tu hai detto che un culo hard è + bello di un culo fitt ness spetta un po
criss trovato un bel culo..cribbio piace anche meOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
personalmente , parlo per me , una donna mi deve colpire oltre che per l'aspetto fisico ( viso , sguardo , insieme ) deve intrigarmi molto sul piano della conversazione , della simpatia .La cellulite è l'ultima cosa che guardo , e se ce l'ha , bè per me non è un problema , se per lei lo è potrei dargli qualche consiglio per provare ad eliminarla.Ma anteporre l'essere a tessuto epiteliale ecc..mi "frega cazzi" , cioè non me ne importa na mazzapeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiosei un filosofo....complimenti....ho a che fare tutti i giorni con filosofi....ora stampo ituoi commenti e ven li porto al lavorocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeeeeeeeeeeeeeeeeeeh se
che furbo..
criss trovato un bel culo..cribbio piace anche me
li ce ne sono molti
posta e vedemo chi vince..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeeeeeeeeeeeeeeeeeeh se
che furbo..
criss trovato un bel culo..cribbio piace anche me
No.Un culo fitness non e' cellulitico.Non barare, eh. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta