Avesse qualche kg in piu' ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
    Gentile Master Wallace,
    Tu, quando con dialettica sublime ci indichi la posizione corretta da usare per valutare la DONNA, Tu entri nel trascendentale, illumini noi poveri mortali e oltre che culturista diviene anche POETA E LIBERO PENSATORE.
    Proporro' quindi di realizzare in bronzo un tuo busto a mani conserte ad immagine e somiglianza del logo di Joe Weider e di posizionarlo nel tuo gym con la scritta:
    POETA,CULTURISTA e LIBERO PENSATORE.
    Come al solito Wallace hai ragione e io aggiungo :
    Una donna col viso puo' mentire, col culo no!
    Grande Wallace.
    Cum grano salis
    Onorato.
    Sono sempre piu' stupito di rilevare che esiste una mente simmetrica alla mia. . .
    Di solito qualsiasi cosa dico, vado sempre controcorrente e sono sistematicamente attaccato, villipeso e insultato. ..

Ma i liberi pensatori sanno a cosa vanno incontro. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Marco Menichini
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 25
      • 1
      • 0
      • Pisa
      • Send PM

il gonfissimo è Vic Richards, fece qualche comparsata a metà anni 90 il suo sarto è quello che ha fatto il tendone al Circo Medrano

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco Menichini Visualizza Messaggio
        il gonfissimo è Vic Richards, fece qualche comparsata a metà anni 90 il suo sarto è quello che ha fatto il tendone al Circo Medrano

Lo sapevamo che era Victor. . . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Lo sapevamo che era Victor. . . .
          eheh in effetti sono 9 pagine che ne parliamo
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
            infatti mentzer non si allenava affatto mezzora a settimana... anzi ... si è sempre allenato intensamente e con poche serie rispetto a quella che era la tendenza dell'epoca... ma inizialmente si allenava anche 4 volte a sett con frequenza bisettimanale per ogni muscolo poi è andato via via diminuendo. tu ti riferisci a hd2 che ha scritto quando già aveva avuto vari problemi sia fisici che mentali...
            cmq è inevitabile perdere dopo aver staccato completamente tutto... non è una novità...
            ti ripeto che a 15 anni era già bello grosso e voluminoso... quando ho visto la foto mi sono cadute le palle... quindi nel suo caso ti garantisco che la genetica c'era... poi ci sono pure quelli che sono sfigatissimi di base e devono riempirsi di androgeni e appena staccano diventano 1 decimo..
            Il mio era ovviamente un post provocatorio

Il punto e' che la maggior parte dei grossi se ne esce spesso con commenti del tipo che non e' importante la quantita' ma la qualita', che non serve allenarsi per ore, anzi che oltre l'ora e' controproducente, che non serve allenarsi spessissimo, etc etc etc ...

Dimmi tu un gestore di palestra o un personal trainer che problema ha a trovare un'oretta 3-4 volte a settimana per rimanere enorme?

Per dire che e' EVIDENTE che, al di la della genetica, ci vuole MOLTO tempo, MOLTE energie e dedizione per diventare e anche per rimanere a certi livelli.

ERGO, tutte le cagate che raccontano che tutto sommato basta poco, qualche ora 3-4 volte la settimana, qualche integratore e una dieta sana ... sono, appunto, tutte cagate.

Quando aveva 15 anni era grosso perche' probabilmente ci metteva l'anima nel bb, oltre ovviamente ad avere i geni per esserlo. E non escludo che ci fosse anche qualche cosa d'altro, guarda che il doping mica e' limitato ai maggiorenni ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Il mio era ovviamente un post provocatorio

Il punto e' che la maggior parte dei grossi se ne esce spesso con commenti del tipo che non e' importante la quantita' ma la qualita', che non serve allenarsi per ore, anzi che oltre l'ora e' controproducente, che non serve allenarsi spessissimo, etc etc etc ...

Dimmi tu un gestore di palestra o un personal trainer che problema ha a trovare un'oretta 3-4 volte a settimana per rimanere enorme?

Per dire che e' EVIDENTE che, al di la della genetica, ci vuole MOLTO tempo, MOLTE energie e dedizione per diventare e anche per rimanere a certi livelli.

ERGO, tutte le cagate che raccontano che tutto sommato basta poco, qualche ora 3-4 volte la settimana, qualche integratore e una dieta sana ... sono, appunto, tutte cagate.

Quando aveva 15 anni era grosso perche' probabilmente ci metteva l'anima nel bb, oltre ovviamente ad avere i geni per esserlo. E non escludo che ci fosse anche qualche cosa d'altro, guarda che il doping mica e' limitato ai maggiorenni ...
              la maggior parte dei grossi (soprattutto se bombati) ti dice che il doping conta pochissimo ... questa è la cagata vera...

sembra una spece di malattia questa...
              l'ho notata spesso sta cosa anche tra gli amici...
              l'iter più comico è questo: si allenano per anni rimanendo sempre più o meno sfigati e dicendo che senza il doping non si va da nessuna parte , poi prendono la decisione e li vedi che vanno alla ricerca spasmodica di qualcuno che gli procuri qualcosa; cominciano a doparsi e solitamente mutano più o meno radicalmente .
              Quando li ritrovi dopo il cambiamento sono diventati improvvisamente espertissimi di alimentazione ed allenamento e ti dicono che il doping in realtà conta pochissimo

per il resto, cioè dieta e allenamento, si deve trovare la soluzione da soli , che spesso non significa allenarsi ore su ore tutti i giorni...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Marco Menichini
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 25
                • 1
                • 0
                • Pisa
                • Send PM

Relim parli come un libro stampato. E' proprio vero, io mi sono visto raggiungere e sorpassare in un paio d'anni da gente che per 10 anni sembrava venissero in palestra a fare la doccia tanto non si vedeva l'effetto dell'allenamento...

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Marco ma sei quello in avatar?

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                    la maggior parte dei grossi (soprattutto se bombati) ti dice che il doping conta pochissimo ... questa è la cagata vera...

sembra una spece di malattia questa...
                    l'ho notata spesso sta cosa anche tra gli amici...
                    l'iter più comico è questo: si allenano per anni rimanendo sempre più o meno sfigati e dicendo che senza il doping non si va da nessuna parte , poi prendono la decisione e li vedi che vanno alla ricerca spasmodica di qualcuno che gli procuri qualcosa; cominciano a doparsi e solitamente mutano più o meno radicalmente .
                    Quando li ritrovi dopo il cambiamento sono diventati improvvisamente espertissimi di alimentazione ed allenamento e ti dicono che il doping in realtà conta pochissimo

per il resto, cioè dieta e allenamento, si deve trovare la soluzione da soli , che spesso non significa allenarsi ore su ore tutti i giorni...
                    bravo...belle parole pura realtà...ne conosco di gente così...
                    direi che le palestre ne sono piene..
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• relim7.
                      gold user
                      • Jul 2004
                      • 4444
                      • 81
                      • 80
                      • un universo parallelo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco Menichini Visualizza Messaggio
                      Relim parli come un libro stampato. E' proprio vero, io mi sono visto raggiungere e sorpassare in un paio d'anni da gente che per 10 anni sembrava venissero in palestra a fare la doccia tanto non si vedeva l'effetto dell'allenamento...
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      bravo...belle parole pura realtà...ne conosco di gente così...
                      direi che le palestre ne sono piene..
                      eh si vede che è proprio una cosa contagiosa allora

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                      X