Avesse qualche kg in piu' ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    qui ormai vale la regola del SI SA.
    e che arnold fosse stato uno dei primi a prendere il gh SI SA
    per il resto è vero... credo... che le dosi fossero realativamente misere...
    mentzer andava in gara con non si può dire... cmq con quello con cui generalmente comincia un novizio... più qualcosina di quello che piaceva tanto ad arnold... in somma un *****... rispetto ad oggi
    E tutto questo ... si sa ovviamente ... amici fidatissimi di Mentzer e compagnia lo hanno raccontato a qualche giornalista che ha pensato di scriverlo per dare il suo apporto alla cultura del settore ...

Mah ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      E tutto questo ... si sa ovviamente ... amici fidatissimi di Mentzer e compagnia lo hanno raccontato a qualche giornalista che ha pensato di scriverlo per dare il suo apporto alla cultura del settore ...

Mah ...

è storia (alternativo a "si sa")

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

qui ormai vale la regola del SI SA.
        e che arnold fosse stato uno dei primi a prendere il gh SI SA
        per il resto è vero... credo... che le dosi fossero realativamente misere...
        mentzer andava in gara con non si può dire... cmq con quello con cui generalmente comincia un novizio... più qualcosina di quello che piaceva tanto ad arnold... in somma un *****... rispetto ad oggi
        personalmente non ci credo...perchè quando smisero si rimpicciolirono e di molto
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          personalmente non ci credo...perchè quando smisero si rimpicciolirono e di molto
          non so, se anche se smetti di allenarti ti rimpicciolisci... cmq ho una foto di mentzer a 15 anni ... e le masse erano più meno quelle... come qualità no ovviamente ma il volume pur se al 12-13 era circa quello....

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

non so, se anche se smetti di allenarti ti rimpicciolisci... cmq ho una foto di mentzer a 15 anni ... e le masse erano più meno quelle... come qualità no ovviamente ma il volume pur se al 12-13 era circa quello....
            ma mentzer continuò ad allenarsi...anche arnold...ma non erano più quelli dei bei tempi

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ma mentzer continuò ad allenarsi...anche arnold...ma non erano più quelli dei bei tempi
              io non ho più visto foto di mentzer dopo l'ultima gara, e arnold al massimo sui film dove non mi pareva na mezza ****... anzi aveva il fisico pure su t3 a quasi 60 anni...
              cmq dicevo che mentzer a 15 anni non poteva essere già bombato eppure i volumi erano circa quelli.. quindi cmq non penso che ci sia andato così pesante

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15635
                • 645
                • 1,034
                • pordenone
                • Send PM

Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                Cavolo leggendo i blog mi commuvo.
                Come anche i manubri del Fassi vecchi di 25 anni presenti nella mia palestra (dove mi alleno) ai tempi di Arnold il GH non esisteva.
                Esisteva è vero quello estratto dalla ghiandola pituitaria umana ma era RARISSIMO e usato per curare i bimbi affetti da nanismo.
                Il GH è stato sintetizzato CON LA TECNICA DEL DNA RICOMBINANTE dalla GENENTECH di San Francisco nel 1986 circa sto' andando a mente e non seguo piu' nulla dal 2000.
                Mi fa' ridere quando alcuni pensano chissa' cosa di Arnold.
                Conosco personaggi importanti che erano amici di Arnold e una volta alla Golds fecero una discussione per passare da due compresse al giorno di D-BOL a tre. Roba da bimbi body builder di oggi.
                Wallace è molto saggio e sa' molte cose.
                Arnold per i canoni di oggi assumeva poco.
                Wallace ha ragione.
                Arnold non ha mai preso GH anche perche' come tutti sanno se usi il GH estratto dalla pituitaria dei cadaveri anche ammesso di riuscire ad averlo rischiavi di prenderti il morbo di Creutzeb jacob....simile alla mucca pazza.
                Arnold era grosso, non era mica scemo.
                Saluti a tutti
                Cum grano salis.
                faccio la domanda anche a te.
                arrivare a prendere 100 mg di dianabol al giorno ti pare poco????
                senza dimenticare che lo prendeva praticamente tutte le settimane dell'anno...
                fai te
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Scusate ma se Mentzer col suo Heavy Duty si allenava mezzora alla settimana, per quale motivo ha smesso di allenarsi ed e' diventato un terzo di quando si allenava?

Se ci voleva cosi poco, e non c'era neanche bisogno di chissa' quale apporto chimico, ed e' stato cosi appassionato per tanti anni, non e' strano che lui, come tanti altri, poi improvvisamente smettono di "allenarsi" e raggrinziscono?

La maggior parte poi fa il personal trainer, o gestisce palestre ... quindi come mai non trovano 2-3 volte alla settimana una mezzoretta per allenarsi?

Anche lo stesso Tocci ... se il BIIO fosse cosi' pratico, ci si allena poco, quando le energie sono al massimo, etc etc ... dovrebbe essere piu' grosso e forte che mai ... perche' la gente parla in un modo e poi si fa smentire dai fatti e da quello che fa (o che non fa)???
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

difatti....
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Non fare il "revisionista" adesso

Se e' per quello non ci sono neanche prove certe che i primi 3 del mister O del 2007 siano dopati ...

A questa conclusione si arriva con il ragionamento.Come faceva Galilei.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        beh se lo dici tu che sei un suo caro confidente...
                        ma per piacere....
                        conosco atleti che prendono l'impossibile e nn arrivano al tuo livello e sn tutti sfigati allora....temo...
                        peccato che sn davvero tanti....
                        cmq basta cn ste storie poco o tanto tu che ne sai seguivi le loro preparazioni?
                        gia' da i tempi di Arnold eran tutti pieni cm le uova....punto.

Che Arnold usava il testo e il dianabol si sa.
                        Sul GH, mai si e' avuta indiscrezione.Peraltro il GH inizio' ad imperversare dopo il suo ritiro.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                          Master Wallace,
                          dimmi un po' la frase sulla donna per favore...
                          grazie mille
                          Ciao
                          Cum Grano Salis
                          Una donna si valuta solo a 90 gradi.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

AHAHAHHAHA povera tua moglie Master AHAHAHAH

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Scusate ma se Mentzer col suo Heavy Duty si allenava mezzora alla settimana, per quale motivo ha smesso di allenarsi ed e' diventato un terzo di quando si allenava?

Se ci voleva cosi poco, e non c'era neanche bisogno di chissa' quale apporto chimico, ed e' stato cosi appassionato per tanti anni, non e' strano che lui, come tanti altri, poi improvvisamente smettono di "allenarsi" e raggrinziscono?

La maggior parte poi fa il personal trainer, o gestisce palestre ... quindi come mai non trovano 2-3 volte alla settimana una mezzoretta per allenarsi?

Anche lo stesso Tocci ... se il BIIO fosse cosi' pratico, ci si allena poco, quando le energie sono al massimo, etc etc ... dovrebbe essere piu' grosso e forte che mai ... perche' la gente parla in un modo e poi si fa smentire dai fatti e da quello che fa (o che non fa)???
                              quello che mi chiedo anch'io

sigpic

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                caspita. allora fai parte di quell'elite che ha raggiunto la meta del BB natural alla pari dell'attore dal 7% di bf.
                                complimenti. ora che pensi di fare arrivato alla vetta?
                                Non ti calcolo proprio.

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Tu vedi le cose limitate. .da molto tempo...temo. .
                                si sa

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Ad Arnold e' andata cosi.E' storia.
                                Si sa o è storia?

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                faccio la domanda anche a te.
                                arrivare a prendere 100 mg di dianabol al giorno ti pare poco????
                                senza dimenticare che lo prendeva praticamente tutte le settimane dell'anno...
                                fai te
                                Si è poco. Oggi ne prendo 2 gr al giorno cioè 20 volte in più.

Fiato sprecato. Inutile parlare.

Commenta

Working...
                                X