If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e cosa saresti?? arnold era dopato e pesava circa come te forse un paio di kg in più ma era pure un po' più alto.. e come è noto aveva una gran genetica...
Aveva genetica come forme muscolari, non come risposta al farmaco.
E poi assumeva poco.
Con le cure di oggi, arrivare a 120 kili sotto il 10 per cento di grasso sarebbe possibile.
E poi assumeva poco.
Con le cure di oggi, arrivare a 120 kili sotto il 10 per cento di grasso sarebbe possibile.
forse non hai mai usato farmaci davvero se dici cosi...
E poi assumeva poco.
non aveva risposta al farmaco, assumeva poco... ma che ne sai? intanto è stato uno dei primi ad usare il gh (si sa) e poi col suo poco gli hanno fatto 3 bypass al cuore...
non aveva risposta al farmaco, assumeva poco... ma che ne sai? intanto è stato uno dei primi ad usare il gh (si sa) e poi col suo poco gli hanno fatto 3 bypass al cuore...
Ma e' stato operato di by pass o per un difetto di una valvola?
ho letto cose diverse in siti diversi ... per capire quanto sia "cristallino" il mondo del bb ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
ù
Arnold non ha mai usato GH, e il problema al cuore era congenito.
Schwarzenegger opted in 1997 for a replacement heart valve made of his own transplanted tissue; medical experts predict he will require repeated heart valve replacement surgery in the next two to eight years as his current valve degrades. Schwarzenegger apparently opted against a mechanical valve, the only permanent solution available at the time of his surgery, because it would have sharply limited his physical activity and capacity to exercise
The actor Arnold Schwarzenegger had a faulty valve in his heart replaced on Wednesday, and his doctors said today that they expected a full recovery from the elective surgery.
Da: google.com digitando "arnold schwarzenegger heart surgery"
Uno scatafascio di siti, tutti parlano di heart valve replacement ...
Poi non so cosa sia successo, io non co ho mai parlato col Arnie
''I've never felt sick or had any symptoms at all,'' Mr. Schwarzenegger, 49, said today in a statement, ''but I knew I'd have to take care of this condition sooner or later.''
Mr. Schwarzenegger's doctors said they foresaw no need for medicines or changes in his life style after the surgery.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Arnold non ha mai usato GH, e il problema al cuore era congenito.
E ha aspettato di avere 49 anni per operarsi, mentre tutta la carriera da bb hard se la sarebbe fatta con la valvola scassata ... tutto e' possibile ... pero' ...
E ha aspettato di avere 49 anni per operarsi, mentre tutta la carriera da bb hard se la sarebbe fatta con la valvola scassata ... tutto e' possibile ... pero' ...
Anche berlusconi si e' fatto mettere il by pass a 72 anni. . perche' non prima?
Anche berlusconi si e' fatto mettere il by pass a 72 anni. . perche' non prima?
Ogni cosa a suo tempo.
citazione . .
Perche' il by pass si mette quando le coronarie si otturano, e questo e' un processo graduale che inizia intorno ai 25-30 anni e diventa problematico, quando lo diventa, una 30ina di anni dopo.
Invece un problema valvolare congenito te lo porti dietro dalla nascita (anche da prima) e quindi ti crea problemi da sempre (anche se puo' peggiorare col tempo). E dato che un problema ad una valvola che richiede una sostituzione deve essere un problema serio, mi suona strano che lo abbia avuto mentre faceva il Mr O.
Tutto qui'.
Perche' il by pass si mette quando le coronarie si otturano, e questo e' un processo graduale che inizia intorno ai 25-30 anni e diventa problematico, quando lo diventa, una 30ina di anni dopo.
Invece un problema valvolare congenito te lo porti dietro dalla nascita (anche da prima) e quindi ti crea problemi da sempre (anche se puo' peggiorare col tempo). E dato che un problema ad una valvola che richiede una sostituzione deve essere un problema serio, mi suona strano che lo abbia avuto mentre faceva il Mr O.
Tutto qui'.
Lo aveva, ma non in misura tale da inficiare l'allenamento e probabilmente non lo sapeva neppure.
Lo aveva, ma non in misura tale da inficiare l'allenamento e probabilmente non lo sapeva neppure.
Il mondo infatti e' pieno di giovani con disfunzioni valvolari cardiache che necessitano di un intervento a cuore aperto, con circolazione extracorporea, tubi in ogni dove, sterno segato a meta' (per il lungo) ...
ma non hanno alcun tipo di probema intendiamoci bene ... anzi, non lo sanno neanche, e si allenano a livello mondiale per anni ed anni, usando anche farmaci ...
Poi un giorno per caso il dottore li visita, gli scopre questa malattia, congenita (= presenta dalla nascita) e, alla faccia del fatto che stanno da Dio ... decidono di fare quel "piccolo" interventino, cosi', tanto per sistemare una cosuccia ...
Storia di tutti i giorni, si sa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta