Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Avesse qualche kg in piu' ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiomamma mia... brutto come pochi... di peggiori ne ho visti solo al mister olympia dove lì la gente non si guarda proprio!Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
Era un mostro di volumi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
ahuahhuahuahuahu eddaiiii! a momenti mi piscio sotto!!!
sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè piu liscio di una mozzarella
Non deridere l'enormita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioscusa perchè tu vorresti andà girando come sti tipi qua??? così magari quando passi ti senti ride dietro?? dai oh non scherziamo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma tu che stai a fare qui dentro?sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiodi certo non per diventare in quel modo osceno... credo nella cultura del fisico ma a tutto c'è un limite... presente RYAN REYNOLDS nel film BLADE TRINITY?? quello rappresenta la perfezione! nessuno può riderti dietro quando sei perfetto... anzi... invece andare girando con quei volumi... dai... sinceramente quando vedo qualcuno così mi ci viene solo da ridere... ah... mi fà anche un pò pena
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiodi certo non per diventare in quel modo osceno... credo nella cultura del fisico ma a tutto c'è un limite... presente RYAN REYNOLDS nel film BLADE TRINITY?? quello rappresenta la perfezione! nessuno può riderti dietro quando sei perfetto... anzi... invece andare girando con quei volumi... dai... sinceramente quando vedo qualcuno così mi ci viene solo da ridere... ah... mi fà anche un pò pena
anche a me non piacciono i fisici troppo massosi al limite dell'esplosione, tozzi da cassapanca, ma questo tizio ha il classico fisichetto fitness che non ha niente a che vedere con il mondo del BB.
Commenta
-
-
Un frigorifero con gambe e braccia. Bocciato.
Phoenix il tipo menzionato sicuramente non ha un fisico da BBers ma chi non ha intenzione di assumere farmaci e restare magro è probabilmente il massimo al quale si può aspirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioUn frigorifero con gambe e braccia. Bocciato.
Phoenix il tipo menzionato sicuramente non ha un fisico da BBers ma chi non ha intenzione di assumere farmaci e restare magro è probabilmente il massimo al quale si può aspirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioUn frigorifero con gambe e braccia. Bocciato.
Commenta
-
Commenta