Avesse qualche kg in piu' ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Fisico fitness

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15557
      • 627
      • 1,028
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Aveva genetica come forme muscolari, non come risposta al farmaco.
      E poi assumeva poco.
      Con le cure di oggi, arrivare a 120 kili sotto il 10 per cento di grasso sarebbe possibile.
      se arrivare fino a 100 mg di dianabol al giorno ti sembra poco...
      vorrei sapere cos'è tanto
      senza contare il resto....(nulla a che vedre con quelli odierni per l'amor del cielo..)

comunque tornando in topic, grandissimo atleta questo, un vero mostro, peccato che abbia smesso, è inutile dire che aveva un potenziale immenso
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Il mondo infatti e' pieno di giovani con disfunzioni valvolari cardiache che necessitano di un intervento a cuore aperto, con circolazione extracorporea, tubi in ogni dove, sterno segato a meta' (per il lungo) ...

ma non hanno alcun tipo di probema intendiamoci bene ... anzi, non lo sanno neanche, e si allenano a livello mondiale per anni ed anni, usando anche farmaci ...

Poi un giorno per caso il dottore li visita, gli scopre questa malattia, congenita (= presenta dalla nascita) e, alla faccia del fatto che stanno da Dio ... decidono di fare quel "piccolo" interventino, cosi', tanto per sistemare una cosuccia ...

Storia di tutti i giorni, si sa
        Ad Arnold e' andata cosi.E' storia.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

l uso di gh causa oltra all aumento della massa magra anche l aumento dell apparato scheletrico (acromegalia) nonchè del volume degli organi interni (cuore compreso). in particolare le valvole cardiache tendo a mutare di forma (in un certo senso a sformarsi). arnold aveva questo problema

se dobbiamo ascoltare tutto quello che dicono i pro, tutti quelli che sono in dialisi ho hanno un trapianto di rene, hanno tutti e dico tutti un problema ereditario congenito...che sfiga eh

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
            l uso di gh causa oltra all aumento della massa magra anche l aumento dell apparato scheletrico (acromegalia) nonchè del volume degli organi interni (cuore compreso). in particolare le valvole cardiache tendo a mutare di forma (in un certo senso a sformarsi). arnold aveva questo problema

se dobbiamo ascoltare tutto quello che dicono i pro, tutti quelli che sono in dialisi ho hanno un trapianto di rene, hanno tutti e dico tutti un problema ereditario congenito...che sfiga eh

Che il GH abbia causato ad Arnold un problema ad una valvola cardiaca e' una panzanata.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

sicuro al 100%? buon per te

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                sicuro al 100%? buon per te

Nulla dimostra la tua tesi.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Nulla dimostra la tua tesi.
                  Non fare il "revisionista" adesso

Se e' per quello non ci sono neanche prove certe che i primi 3 del mister O del 2007 siano dopati ...
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

ù

Arnold non ha mai usato GH, e il problema al cuore era congenito.
                    beh se lo dici tu che sei un suo caro confidente...
                    ma per piacere....
                    conosco atleti che prendono l'impossibile e nn arrivano al tuo livello e sn tutti sfigati allora....temo...
                    peccato che sn davvero tanti....
                    cmq basta cn ste storie poco o tanto tu che ne sai seguivi le loro preparazioni?
                    gia' da i tempi di Arnold eran tutti pieni cm le uova....punto.
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Non fare il "revisionista" adesso

Se e' per quello non ci sono neanche prove certe che i primi 3 del mister O del 2007 siano dopati ...
                      temo....
                      sigpic

Commenta

• cum grano salis
                        Bodyweb Member

• Jan 2008
                        • 74
                        • 19
                        • 3
                        • Send PM

Master wallace

Cavolo leggendo i blog mi commuvo.
                        Come anche i manubri del Fassi vecchi di 25 anni presenti nella mia palestra (dove mi alleno) ai tempi di Arnold il GH non esisteva.
                        Esisteva è vero quello estratto dalla ghiandola pituitaria umana ma era RARISSIMO e usato per curare i bimbi affetti da nanismo.
                        Il GH è stato sintetizzato CON LA TECNICA DEL DNA RICOMBINANTE dalla GENENTECH di San Francisco nel 1986 circa sto' andando a mente e non seguo piu' nulla dal 2000.
                        Mi fa' ridere quando alcuni pensano chissa' cosa di Arnold.
                        Conosco personaggi importanti che erano amici di Arnold e una volta alla Golds fecero una discussione per passare da due compresse al giorno di D-BOL a tre. Roba da bimbi body builder di oggi.
                        Wallace è molto saggio e sa' molte cose.
                        Arnold per i canoni di oggi assumeva poco.
                        Wallace ha ragione.
                        Arnold non ha mai preso GH anche perche' come tutti sanno se usi il GH estratto dalla pituitaria dei cadaveri anche ammesso di riuscire ad averlo rischiavi di prenderti il morbo di Creutzeb jacob....simile alla mucca pazza.
                        Arnold era grosso, non era mica scemo.
                        Saluti a tutti
                        Cum grano salis.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                          Come anche i manubri del Fassi vecchi di 25 anni presenti nella mia palestra (dove mi alleno) ai tempi di Arnold il GH non esisteva.
                          Esisteva è vero quello estratto dalla ghiandola pituitaria umana ma era RARISSIMO e usato per curare i bimbi affetti da nanismo.
                          Il GH è stato sintetizzato CON LA TECNICA DEL DNA RICOMBINANTE dalla GENENTECH di San Francisco nel 1986 circa sto' andando a mente e non seguo piu' nulla dal 2000.
                          Conosco personaggi importanti che erano amici di Arnold e una volta alla Golds fecero una discussione per passare da due compresse al giorno di D-BOL a tre. Roba da bimbi body builder di oggi.
                          Wallace ha ragione.
                          Arnold non ha mai preso GH anche perche' come tutti sanno se usi il GH estratto dalla pituitaria dei cadaveri anche ammesso di riuscire ad averlo rischiavi di prenderti il morbo di Creutzeb jacob....simile alla mucca pazza.
                          Saluti a tutti
                          Cum grano salis.
                          sinceramente i protocolli che girano per la rete di arnold, parlano di cicli infiniti...praticamente tutto l'anno on
                          ma senza gh
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• cum grano salis
                            Bodyweb Member

• Jan 2008
                            • 74
                            • 19
                            • 3
                            • Send PM

Master wallace

Master Wallace,
                            dimmi un po' la frase sulla donna per favore...
                            grazie mille
                            Ciao
                            Cum Grano Salis

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Wallace ha ragione.
                              Saluti a tutti
                              Cum grano salis.
                              rischiavi di prenderti il morbo, ma ci sono rarissimi casi di gente che lo ha preso.

comunque c'era. Come si fa a sapere che non l'ha preso?

e poi sulle dosi ... io ho sentito di gente che prendeva gli orali, "a manate", senza contare le compresse, una manciata di sale e una manata di cpr. Per chi non lo sapesse il sale per evitare i crampi.

altro che 2-3 cpr al giorno.

Ho anche saputo di un altro che girava in macchina con il porta oggetti nel appoggia braccio pieno di anadrol 50, che mangiava come fossero caramelle ... e offriva agli amici bb che capitavano in macchina per un passaggio ... (questa l'ho saputa da un bb 43enne inglese, che e' stato in macchina col tipo. Potrebbe quindi anche essere vera).

questo e' quello che ho sentito. Puo' essere una bufala ovviamente, come possono essre inesatte le cose che avete sentito voi. In verita' non sappiamo niente di niente, facciamo solo chiacchiere ... abbiamo almeno il coraggio di ammetterlo!

Tizo prendeva questo, caio non ha mai superato tot mg ... ma lo vengono a dire a noi? lo scrivono sulle riviste? ma non sono neanche loro che scrivono sulle riviste, rendiamoci conto in che mondo viviamo.
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

Wallace ha ragione.
                                Saluti a tutti
                                Cum grano salis.
                                qui ormai vale la regola del SI SA.
                                e che arnold fosse stato uno dei primi a prendere il gh SI SA
                                per il resto è vero... credo... che le dosi fossero realativamente misere...
                                mentzer andava in gara con non si può dire... cmq con quello con cui generalmente comincia un novizio... più qualcosina di quello che piaceva tanto ad arnold... in somma un *****... rispetto ad oggi

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X