If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Razza di animali state parlando di Victor Richards, uno che poteva fare la storia del bbing,ma che ha sempre temuto le connivenze dei giudici nelle gare. Mi pare abbia gareggiato solo a meno di vent'anni (fra l'altro vincendo i teen NPC),diventando poi un animale da 140kg con braccia di 64cm. Io lo apprezzo molto,anche se è davvero esagerato.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Per essere sincero nelle palestre frequentate, apparte un paio di dopati non ne ho mai visto uno migliore di lui.
il livello medio del forum che fa le cose per bene devo dire che è abbastanza alto e nella gran parte dei casi, il tizio in questione della foto viene sorpassato molto tranquillamente.
poi devi considerare il fatto che questa comunità è frequentata anche da gente che ha problemi di varia natura...grasso in eccesso, secchezza in eccesso o semplicemente da chi inizia da poco questa pratica.
ma dire che un livello del genere è il punto di arriva di un natural lo trovo gratuito e limitativo.
il livello medio del forum che fa le cose per bene devo dire che è abbastanza alto e nella gran parte dei casi, il tizio in questione della foto viene sorpassato molto tranquillamente.
poi devi considerare il fatto che questa comunità è frequentata anche da gente che ha problemi di varia natura...grasso in eccesso, secchezza in eccesso o semplicemente da chi inizia da poco questa pratica.
ma dire che un livello del genere è il punto di arriva di un natural lo trovo gratuito e limitativo.
Mi posti qualche foto di questi utenti? Però devo essere al 7-8% di grasso. Se mi prendi gente al 13-15% è normale che siano più grossi.
Per essere sincero nelle palestre frequentate, apparte un paio di dopati non ne ho mai visto uno migliore di lui.
Non ho capito...ha visto un paio di persone più grosse di Richards?
Nel caso la risposta sia no: ok,ho capito male io.
Nel caso la risposta sia sì: crepa ora.
No Gabriele... non parlavo di Richard... ma del tipo nominato prima... l'attore...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta