Originariamente Scritto da RICHI92
Visualizza Messaggio
nuove foto immonde
Collapse
X
-
-
o portato ad esempio gli ungheresi perchè sono i primi che mi sono venuti in mente ma potrei farvene vedere di altri, lo stesso antonio rossi, campione olimpico italiano.
Comunque tengo a precisare che essendo atleti di alto livello sottoposti prima delle gare a controlli anti doping sia difficile che utilizzino farmaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa canoa non costruisce veri uomini.Pompa.
Non male per la tua eta'.
cmq fanno tutti palestra dai 12-14 anni in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa canoa non costruisce veri uomini.Pompa.
Non male per la tua eta'.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomai visti canoisti con fisici da BB.
i veri uomini sono esclusivamente quelli con il fisico da bb?
non è un vero uomo quello che non fa bb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioquindi, correggimi se sbaglio.
i veri uomini sono esclusivamente quelli con il fisico da bb?
non è un vero uomo quello che non fa bb?
Ovvio.Comuqnue Rossi non aveva un gran fisico, e ripeto che qualora un canoista abbia un buon fisico, e' merito piu' della palestra che non del remare in se'.
I test antidoping sono una farsa.Si sa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.Comuqnue Rossi non aveva un gran fisico, e ripeto che qualora un canoista abbia un buon fisico, e' merito piu' della palestra che non del remare in se'.
I test antidoping sono una farsa.Si sa.
com è allora che una grande fetta dei bblder sono omosessuali?
Rossi non aveva un gran fisico, concordo, ma era comunque decisamente sopra la media. E ti assicuro che ci sono fisici ottimi, ne ho visti parecchi ai vari raduni, e molti di loro hanno una forza bestiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocom è allora che una grande fetta dei bblder sono omosessuali?
Rossi non aveva un gran fisico, concordo, ma era comunque decisamente sopra la media. E ti assicuro che ci sono fisici ottimi, ne ho visti parecchi ai vari raduni, e molti di loro hanno una forza bestiale.
Bei fisici e forza bestiale, proprio così, senza fare nomi, probabilmente li avrai visti o conosciuti anche te, ragazzi dell'idroscalo che a 15-16 anni alzavano 120 kg o ancora un ragazzo della lega navale di mantova che a 15-16 anni era 188cm. x 90 kg di muscoli e definizione, piccoli esempi che dovrebbero bastare per allontanare l'idea del bb come unico fisico di uomo "vero".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioovvio che in un forum di bb il fisico da imitare sia quello di un bb, ma da qui a dire che campioni come rossi hanno un brutto fisico(per me superiore alla media di bw) mi pare assurdo.
Ridicolo.La sua fortuna era che e' un bell'uomo e andava a dire cazzate in TV.
Ma il fisico era un ricordo.Per forza.La canoa non costruisce muscoli iperplasici, ma solo momentaneamente gonfi.Le fibre bianche non lavorano mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta