valentino migliori braccia in assoluto eehehehheheheheehehehheheheehheeheheheheheheeh
Le 40 miglliori braccia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiovalentino migliori braccia in assoluto eehehehheheheheehehehheheheehheeheheheheheheehNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
ma andate a cagare le braccia più devastanti di tutte !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
ma andate a cagare le braccia più devastanti di tutte !!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDillet ha avuto le braccia più grosse di sempre (e dissento da Rocky, avevano anche una bellissima linea). In generale aveva la genetica più mostruosa mai mostrata su un palco.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
le braccia sono il primo gruppo muscolare che affascina tutti...
diciamo...
la prima volta che siamo entrati in palestra volevamo fare solo curl!!!
il merito è di questi mostri che avete postato...
arnold aveva dei bicipiti SUPREMI....
tutti quelli mostrati da voi li hanno o li hanno avuti.....
le braccia di lee priest sono qualcosa di inumano... quelle di dillet stratosferiche... levrone aveva dei tricipiti da olympia... coleman dei bicipiti da FUMETTO!!!
cmq...credo che coi bicipiti di arnold.. e i tricipiti di levrone... avremmo un gran bel compromesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
ma andate a cagare le braccia più devastanti di tutte !!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiole braccia sono il primo gruppo muscolare che affascina tutti...
diciamo...
la prima volta che siamo entrati in palestra volevamo fare solo curl!!!
il merito è di questi mostri che avete postato...
arnold aveva dei bicipiti SUPREMI....
tutti quelli mostrati da voi li hanno o li hanno avuti.....
le braccia di lee priest sono qualcosa di inumano... quelle di dillet stratosferiche... levrone aveva dei tricipiti da olympia... coleman dei bicipiti da FUMETTO!!!
cmq...credo che coi bicipiti di arnold.. e i tricipiti di levrone... avremmo un gran bel compromessoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta