Heat a 5 settimane dall' Ironman....futuro Olympia??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

..

non dimentichiamoci che alla base di tutto c'è la genetica .stop
    se sei mediocre , dopandoti diventerai un mediocre dopato , se sei eccezionale e hai tutte le qualità del cubo di riubick ( risposta ai farmaci , linee da ingeneria , proporzioni da 10 elode ) diventerai il numero1.
    Dire che alla base di tutto ci sono solo i farmaci è una castroneria , giocano un ruolo si molto importante, ma le clavicole non le allargano , la vita non la stringono e se i dorsali non li hai ti puoi anche fare le punture inframuscolari sui muscoli della schiena , ma rimarranno sempre indietro.
    peace&love

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      non dimentichiamoci che alla base di tutto c'è la genetica .stop
      se sei mediocre , dopandoti diventerai un mediocre dopato , se sei eccezionale e hai tutte le qualità del cubo di riubick ( risposta ai farmaci , linee da ingeneria , proporzioni da 10 elode ) diventerai il numero1.
      ora non voglio fare l'avvocato delle cause perse, ma non è cosi facile come dici tu. puoi avere le tutte le qualità che vuoi, ma se non ti fai il culo non diventi n1 manco per le palle..
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

il farsi il culo è sott'inteso.la mia frase non sott'intendeva un "..stando seduto in poltrona a mangiare kinder bueno e scrivere su di un forum "
        peace&love

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
          mmm.... interessante. C'è da considerare anche il numero dei praticanti però che da arnold ad oggi è centuplicalto, e con esso anche la possibilità di trovare dei fenomeni e quindi di alzare col rinnovo degli altleti il livello medio, il bb è uno sport molto giovane quindi credo che una buona parte nell'innalzamento degli standard sia dovuto a questo.
          per quanto riguarda lo sviluppo improvviso da un anno all'altro... boh... forse arrivati ad un certo punto decidono di usare molto più pesantemente...
          in fin dei conti questi hanno genetiche pazzesche quindi non mi sorprenderebbe scoprire che i primi anni si limitino (prendendo sempre il 10 volte più di quello che prende un discreto user) pur arrivando a quei risultati , per poi spingere sull'acceleratore per cercare di fare la volata finale che li porta ad essere competitivi per i primi posti .
          Considera che sul palco va anche gente di 100 kg . gli americani soprattutto i neri di costituzione sono molto più robusti degli europei, è normalissimo trovare ragazzi di 80 kg relativamente asciutti che non hanno mai toccato un peso buttaci palestra per anni buttaci cicli... secondo me c'è molto di leggenda metropolitana dietro alle pratiche dei mr O
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          mha, il livello dell'olympia semmai si è abbassato negli ultimi anni
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non c'e' nessun farmaco "segreto".Anche perche' allora lo userebbero tutti. .

ragazzi, forse mi sono spiegato come al culo
          allora...premesso che il "livello" dell'olympia si e' abbassato, genericamente, solo negli ultimi due anni...ma solo per questioni di tiraggio, ma non certo di masse....e la differenza e' proprio sottile..a livello di peso.
          se prendete un mister olympia di meta'/fine anni 90, a parte i primi 6 o 7...gli altri erano drammaticamente piu' piccoli...provate a pensare che in questo mr olympia...yamagishi...che per quanto "nano" e "brutto" aveva una preparazione mostruosa, delle braccia rocciose, una schiena da paura. non e' entrato nei primi 10..cosi' come darrem charles che aveva le righe pure in testa, o eddie abbew..secondo all'ironman,o will harris...enorme come un furgone, o shelestov che aveva muscoli da vendere.....taylor....ruhl...marcus haley....dugdale...insomma gente che negli anni 90 avrebbe fatto i podi..adesso non si becca nemmeno i primi 10....perche' i primi 10..sono dei MOSTRI.
          vabbe' a parte questa premessa doverosa, dico che la mia critica e' che PRIMA un bodybuilder..come yates per esempio..ha avuto un escalation progressiva...ogni anno..dal 1992..al 1997...ha messo su qualche dettaglio, qualche chilo (e qualche strappo...) in piu'...ma tutto era riconducibile all'incredibile sforzo di volonta' e forse alla voglia di cercare di "strafare" un tantino in piu' (le spanzate infatti sono cominciate a yates nel 1995..)...cosi' come nasser.....levrone stesso..che io adoravo e che voi qui dipingete come un idolo massimo, non aveva gambe signori...oggi come oggi..sarebbe nemmeno nei primi 10..secondo me..perche' oggi bisogna avere gambe da un metro, grossi densi tirati, buone strutture ossee ecc.ecc., invece prima bastava avere un "qualcosa" di mostruoso per entrare comunque nell'immaginario collettivo come un idolo da considerare (nel caso di levrone le braccia e i delts...pero' poi non dimentichiamo la struttura infelice e il fatto appunto che non avesse per nulla le gambe).....OGGI invece e' diversissimo.
          esce un tizio...fa qualche gara buona (vedi heat nel 2005..o kai greene adesso, o wolf nel 2005) poi sparisce un anno...e ritorna ENORMEMENTE cambiato...STRAVOLTO!
          voi credete veramente che questi tizi, siccome hanno "una genetica fuori dal comune" non abbiano esagerato gia' prima? ma insomma ma dove vivete?..dai...queste persone "nuove" anno circa 30 anni tutti e piu' o meno tutti si allenano da almeno 10/12 anni...e sicuramente hanno un passato di 8/9 anni di bombe MINIMO...volete pensare che quando sono entrati nel professionismo non abbiano gia' fatto il discorso "di piu' e' meglio"??? o pensate che un heat abbia detto "no aspe'...fammi risparmiare il fisico perche' esplodo tra tre anni..per ora vado avanti a dosaggi terapeutici e poi mi sbombo.."....ma scherzate?...ma se in usa c'e' la teoria di strabombarsi di gh per andarsi a fare il bagno (non ci credete?..andate sulle board di steroidi americane e vedete i titoli "my esperience with gh/igf1" e leggete di ragazzetti di 18 anni di 1 metro e 80 che hanno testato 200ui di gh passando dall'incredibile peso di 72kg al 15% a 75 kg all'8%...io le ho lette queste cose!!! RABBRIVIDISCO!), figuriamoci se questi aspiranti pro, quando vanno a fare le gare di circuito non si affidano nelle mani di un chad o di un charles (glass) o di un milos, e se questi ultimi figuratevi se hanno pieta' dei loro fisici...secondo voi dicono "andiamoci piano iniziamo con un testo a settimana.." ????
          per quanto si possano cmq raddoppiare, triplicare i dosaggi, e' IMPOSSIBILE che ci siano culturisti come heat che in un anno prendono 15kg di pura qualita', quando i loro fisici sono gia' spremuti (Quasi) all'osso...e' come chiedere a gatlin di correre i 100mt in 9 secondi...vi sembra normale che i 100mt sono stati a 9,82 per decenni e poi negli ultimi 5 anni abbiamo disintegrato il record 3 volte?qualcuno di voi conosceva il thg prima dello scandalo BALCO? a me non sembra...io credo che la sperimentazione genetica stia prendendo piede su alcuni (pazzi furiosi) atleti..a rischio della propria vita..ma chissene....crediate davvero che coleman..che per 5 anni ha bivaccato tra il 10 e il 7 posto al mr olympia..tutto ad un tratto ogni anno comincia a mettere 5kg all'anno non fermandosi praticamente piu'?...pensate solo che e' perche' ha aumentato il gh? e nei 5 anni che ha fatto "cilecca" cosa pensava?alla salute?...ma scusate cercate di capire...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17696
            • 371
            • 28
            • Send PM

anche coleman quando ha vinto il primo olympia ha fatto notevoli progressi, eppure si era fatto già diversi anni arrivando dietro a tutti (quelli forti ovvio)....anche li nuovo farmaco?

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              ragazzi, forse mi sono spiegato come al culo
              allora...premesso che il "livello" dell'olympia si e' abbassato, genericamente, solo negli ultimi due anni...ma solo per questioni di tiraggio, ma non certo di masse....e la differenza e' proprio sottile..a livello di peso.
              se prendete un mister olympia di meta'/fine anni 90, a parte i primi 6 o 7...gli altri erano drammaticamente piu' piccoli...provate a pensare che in questo mr olympia...yamagishi...che per quanto "nano" e "brutto" aveva una preparazione mostruosa, delle braccia rocciose, una schiena da paura. non e' entrato nei primi 10..cosi' come darrem charles che aveva le righe pure in testa, o eddie abbew..secondo all'ironman,o will harris...enorme come un furgone, o shelestov che aveva muscoli da vendere.....taylor....ruhl...marcus haley....dugdale...insomma gente che negli anni 90 avrebbe fatto i podi..adesso non si becca nemmeno i primi 10....perche' i primi 10..sono dei MOSTRI.
              vabbe' a parte questa premessa doverosa, dico che la mia critica e' che PRIMA un bodybuilder..come yates per esempio..ha avuto un escalation progressiva...ogni anno..dal 1992..al 1997...ha messo su qualche dettaglio, qualche chilo (e qualche strappo...) in piu'...ma tutto era riconducibile all'incredibile sforzo di volonta' e forse alla voglia di cercare di "strafare" un tantino in piu' (le spanzate infatti sono cominciate a yates nel 1995..)...cosi' come nasser.....levrone stesso..che io adoravo e che voi qui dipingete come un idolo massimo, non aveva gambe signori...oggi come oggi..sarebbe nemmeno nei primi 10..secondo me..perche' oggi bisogna avere gambe da un metro, grossi densi tirati, buone strutture ossee ecc.ecc., invece prima bastava avere un "qualcosa" di mostruoso per entrare comunque nell'immaginario collettivo come un idolo da considerare (nel caso di levrone le braccia e i delts...pero' poi non dimentichiamo la struttura infelice e il fatto appunto che non avesse per nulla le gambe).....OGGI invece e' diversissimo.
              esce un tizio...fa qualche gara buona (vedi heat nel 2005..o kai greene adesso, o wolf nel 2005) poi sparisce un anno...e ritorna ENORMEMENTE cambiato...STRAVOLTO!
              voi credete veramente che questi tizi, siccome hanno "una genetica fuori dal comune" non abbiano esagerato gia' prima? ma insomma ma dove vivete?..dai...queste persone "nuove" anno circa 30 anni tutti e piu' o meno tutti si allenano da almeno 10/12 anni...e sicuramente hanno un passato di 8/9 anni di bombe MINIMO...volete pensare che quando sono entrati nel professionismo non abbiano gia' fatto il discorso "di piu' e' meglio"??? o pensate che un heat abbia detto "no aspe'...fammi risparmiare il fisico perche' esplodo tra tre anni..per ora vado avanti a dosaggi terapeutici e poi mi sbombo.."....ma scherzate?...ma se in usa c'e' la teoria di strabombarsi di gh per andarsi a fare il bagno (non ci credete?..andate sulle board di steroidi americane e vedete i titoli "my esperience with gh/igf1" e leggete di ragazzetti di 18 anni di 1 metro e 80 che hanno testato 200ui di gh passando dall'incredibile peso di 72kg al 15% a 75 kg all'8%...io le ho lette queste cose!!! RABBRIVIDISCO!), figuriamoci se questi aspiranti pro, quando vanno a fare le gare di circuito non si affidano nelle mani di un chad o di un charles (glass) o di un milos, e se questi ultimi figuratevi se hanno pieta' dei loro fisici...secondo voi dicono "andiamoci piano iniziamo con un testo a settimana.." ????
              per quanto si possano cmq raddoppiare, triplicare i dosaggi, e' IMPOSSIBILE che ci siano culturisti come heat che in un anno prendono 15kg di pura qualita', quando i loro fisici sono gia' spremuti (Quasi) all'osso...e' come chiedere a gatlin di correre i 100mt in 9 secondi...vi sembra normale che i 100mt sono stati a 9,82 per decenni e poi negli ultimi 5 anni abbiamo disintegrato il record 3 volte?qualcuno di voi conosceva il thg prima dello scandalo BALCO? a me non sembra...io credo che la sperimentazione genetica stia prendendo piede su alcuni (pazzi furiosi) atleti..a rischio della propria vita..ma chissene....crediate davvero che coleman..che per 5 anni ha bivaccato tra il 10 e il 7 posto al mr olympia..tutto ad un tratto ogni anno comincia a mettere 5kg all'anno non fermandosi praticamente piu'?...pensate solo che e' perche' ha aumentato il gh? e nei 5 anni che ha fatto "cilecca" cosa pensava?alla salute?...ma scusate cercate di capire...
              su qst cosa che hai detto sono enormemente daccordo........mi piacerebbe sapere che pensa il uo amico grosso di tutto ciò????

e a che gare parteciperà qst anno
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• trilli.ls
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 109
                • 8
                • 0
                • Send PM

ti ha visto la mia amica fatina dice che sei un BB davvero un gran figo....sono d'accordo con lei....un bacio da me e dalla fata Luci.

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggio
                  ti ha visto la mia amica fatina dice che sei un BB davvero un gran figo....sono d'accordo con lei....un bacio da me e dalla fata Luci.
                  ah grazie, anche lei è molto carina.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    anche coleman quando ha vinto il primo olympia ha fatto notevoli progressi, eppure si era fatto già diversi anni arrivando dietro a tutti (quelli forti ovvio)....anche li nuovo farmaco?
                    guarda che se leggevi tutto l'ho scritto....secondo me SI...ma sopratutto DOPO il 1998.
                    secondo me, forse e' fantabodybuilding..ma io ci credo uguale, ronnie coleman e' il risultato di qualche (sperimentale) terapia genetica.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggio

Ciao trillis. . .bentornata
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Sciamannado
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1234
                        • 107
                        • 0
                        • Send PM

..

Il discorso di elfe è sensatissimo..
                        riguardo la situazione in U.S.A frequentando dei forum si capisce come moltitudini di ragazzi , e anche ragazzini assumano e facciano cicli allucinanti , di tutto e di più , gh , igf insulina androlic ..di tutto! risultati?..
                        non dico una stupidaggine , su di un forum usa passai una notte intera a osservare e leggere esperienze e cicli , visionai penso più di 100 foto arrivando fino ai poast del 2005 , bè gli unici cambiamenti degni veramente di nota furono 3 ai miei occhi.Mi rimase impresso un ragazzo tutto tatuato ben definito che postò due cicli allucinanti ( gh , insulina , di tutto ) bè le foto del dopo facevano rabbrividire , era diventato una palla informe e scriveva che doveva a breve fare dei controlli al cuore per delle aritmie che continuamente gli mozzavano il fiato.Quindi io mi chiedo..gli altri per progredire e arrivare li dove sono cos'hanno in più?..genetica? fortuna? mano del Signore sulla testa notte e dì? a mio avviso genetica , risposta eccezionale e tanta abnegazione.ma senza una base di partenza regalata non si arriva a certi livelli.
                        peace&love

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

riguardo la situazione in U.S.A frequentando dei forum si capisce come moltitudini di ragazzi , e anche ragazzini assumano e facciano cicli allucinanti , di tutto e di più , gh , igf insulina androlic ..di tutto! risultati?..
                          non dico una stupidaggine , su di un forum usa passai una notte intera a osservare e leggere esperienze e cicli , visionai penso più di 100 foto arrivando fino ai poast del 2005 , bè gli unici cambiamenti degni veramente di nota furono 3 ai miei occhi.Mi rimase impresso un ragazzo tutto tatuato ben definito che postò due cicli allucinanti ( gh , insulina , di tutto ) bè le foto del dopo facevano rabbrividire , era diventato una palla informe e scriveva che doveva a breve fare dei controlli al cuore per delle aritmie che continuamente gli mozzavano il fiato.Quindi io mi chiedo..gli altri per progredire e arrivare li dove sono cos'hanno in più?..genetica? fortuna? mano del Signore sulla testa notte e dì? a mio avviso genetica , risposta eccezionale e tanta abnegazione.ma senza una base di partenza regalata non si arriva a certi livelli.
                          hanno sicuramente buoni recettori xle bombe(che provengono dalla genetica) e organi particolarmente resistenti(anche questi forniti dalla genetica)...

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Abnegazione, soldi,recezione ai farmaci. . .non tutti i ragazzini sono cosi.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

forse può valere in usa, ma non penso che in Italia la maggior parte dei frequentatori delle palestre assuma, nelle varie palestre in cui mi son allenato ne avrò visti una decina o poco più

Commenta

• trilli.ls
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2007
                                • 109
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

pomeriggio d'inferno....grazie x il ben tornata...dopo tutte le infamate di ieri....

Commenta

Working...
                                X