If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Heat a 5 settimane dall' Ironman....futuro Olympia??
Deve essere successo qualche cosa a livello di "aiuti", perche' negli ultimi mesi si vedono fisici veramente spaziali ...
Nulla di nuovo.Solo cicli con le solite robe, ormai note, ma superpesanti.
Bisogna vedere se regge la sua salute e la sua panza. . .che pare gia' un po' ingrossata.
Nulla di nuovo.Solo cicli con le solite robe, ormai note, ma superpesanti.
Bisogna vedere se regge la sua salute e la sua panza. . .che pare gia' un po' ingrossata.
mi sa che ha ragione eagle....
la teoria del conto in banca (versione aas ), ci fu da meta' anni ottanta agli inizi dei novanta..(Coi risultati che tutti sappiamo...molti di quel periodo sono schiattati o stanno schiattando), poi a meta' anni 90,vennero i "nuovi" prodotti (insuline,igf1,gh usato in maniere consone e non piu' a random come gli inizi), adesso a una decina d'anni di distanza, io credo che sia successo qualcosa nel bodybuilding....qualcosa che e' nelle mani solo di poche persone...comincerei a pensare a qualcosa di genetico....eagle che ne pensi se parliamo di miostatina?....hai qualcosa da potermi supportare? dopo gli studi del supertopo?
la teoria del conto in banca (versione aas ), ci fu da meta' anni ottanta agli inizi dei novanta..(Coi risultati che tutti sappiamo...molti di quel periodo sono schiattati o stanno schiattando), poi a meta' anni 90,vennero i "nuovi" prodotti (insuline,igf1,gh usato in maniere consone e non piu' a random come gli inizi), adesso a una decina d'anni di distanza, io credo che sia successo qualcosa nel bodybuilding....qualcosa che e' nelle mani solo di poche persone...comincerei a pensare a qualcosa di genetico....eagle che ne pensi se parliamo di miostatina?....hai qualcosa da potermi supportare? dopo gli studi del supertopo?
ciao.......ma il truo amico bello grosso che ne pensa di.....heat????
Myostatina ... boh ... la fantasia corre, ma chi lo sa ... dico solo che vedo delle trasformazioni veramente notevoli, certo che la "base" umana da cui arrivano i campioni e' molto piu' ampia di prima, pero' ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
se ne era parlato su un topic tempo fa, sembra che l'inibizione della miostatina non faccia correre particolari rischi, ne alle palle ne tantomeno alla vita...il problema sembrava essere il costo di ogni seduta...
è mostrouso..ma io lo dissi da subito...quale struttura...l'atleta che vedevamo era solo acerbo...adesso ha cominciato a capire come funzionano le "cose"...
impressionante
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Dubito.La formula e' sempre quella, androgeni, insulina, igf-1 in primis.
E' questione di dosi.
Gia' Nasser e Dorian, ai loro tempi venivano accusati di usare dosi enormi per fare il salto di qualita'.Anche Flex lo fece, e si parla gia' di 10 anni fa'.
Nulla di nuovo.
Dubito.La formula e' sempre quella, androgeni, insulina, igf-1 in primis.
E' questione di dosi.
Gia' Nasser e Dorian, ai loro tempi venivano accusati di usare dosi enormi per fare il salto di qualita'.Anche Flex lo fece, e si parla gia' di 10 anni fa'.
Nulla di nuovo.
ma tutti qst diciamo 'prodottini' vengono presi a caso dai campioni o segiuti medicalmente????? tipo esperimenti???
ma tutti qst diciamo 'prodottini' vengono presi a caso dai campioni o segiuti medicalmente????? tipo esperimenti???
bè io credo che vengono seguiti anche da gente che non sono medici
prendi tipo tutti quei guru che ci sono in america la maggior parte non hanno nemmeno un titolo di studio ma solo una ampia esperienza in questo campo, ora non ricordo i nomi
prendi tipo tutti quei guru che ci sono in america la maggior parte non hanno nemmeno un titolo di studio ma solo una ampia esperienza in questo campo, ora non ricordo i nomi
ok.....quindi possiamo dire che siano degli esperimenti viventi????
Nonostante qui qualche capoccione pensa che ci siano dei protocolli, delle equipe che studiano tutto e seguono i campioni, la verita' e' che ognuno fa quello che crede meglio per lui, sula base delle sua esperienza, e buttano giu' quello che trovano.
Si, i guru ci sono, ma nessuno meglio del campione conosce il suo corpo.
Ron ha fatto sempre da solo.
Si, i guru ci sono, ma nessuno meglio del campione conosce il suo corpo.
Ron ha fatto sempre da solo.
ma io ricordo dietro ron quando ci fù il salto di qualità c'era un certo
Chad Nichols se era questo il nome ora non ricordo bene perchè ce ne sono 2 o 3 famosi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta