Heat a 5 settimane dall' Ironman....futuro Olympia??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

si.dici?
    peace&love

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ron si e' sempre allenato allo stesso modo.
      Anche quello si sa, ovvio.
      Noi tutte le settimane facciamo una puntatina ad Arlington per vedere come si allena, e sappiamo che fa sempre le stesse cose, da anni.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

sembra che quello che leggete sui giornali sia vangelo.
        ma ancora dovete capire che i giornali di bb sono una pura vetrina di ogni bodybuilder? vi devo ripetere sempre, che ho visto allenarsi nella MIA palestra flex coi 14kg per i bicipiti? no ma non e' possibile, perche' poi sul calendario della weider lo faceva col megabilanciere caricato a ciuccio con almeno 80kg....cosi' come arnold...c'era la mitica leggenda che "ingurgitava" pastiglie rosa cosi' senza misura...prendeva nella mano e ingoiava tipo caramelle...e.....basta.
        si come no.
        a' master....eddai ma svegliati....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          ma ancora dovete capire che i giornali di bb sono una pura vetrina di ogni bodybuilder? vi devo ripetere sempre, che ho visto allenarsi nella MIA palestra flex coi 14kg per i bicipiti? no ma non e' possibile, perche' poi sul calendario della weider lo faceva col megabilanciere caricato a ciuccio con almeno 80kg....cosi' come arnold...c'era la mitica leggenda che "ingurgitava" pastiglie rosa cosi' senza misura...prendeva nella mano e ingoiava tipo caramelle...e.....basta.
          si come no.
          we boss
          le cose scritte sui giornali riguardo dieta e allenamento sono tutte baggianate.....rimango perplesso quando sento che vengono recepite come oro colato!in più tutti pensano che il discorso di coleman,arnold e yates per farti degli esempio sia solo concentrato sulle leggende che girano su di loro...la verità e che nessuno sa niente di nessuno....parlo di chi è o è stato al top, ma se vogliamo possiamo dirlo per chiunque...
          elfe è tutto fiato sprecato il tuo,anche se è interessante leggerti

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

master ma ti rendi conto di quello che dici??
            poi non ti lamentare se ti attaccano in branco scusami tanto....
            sigpic

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

si come no.
              ne discutevo con eagle di questo... vediamo... secondo te perchè usava quel carico? e faceva fatica?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

ragazzi, forse mi sono spiegato come al culo
                allora...premesso che il "livello" dell'olympia si e' abbassato, genericamente, solo negli ultimi due anni...ma solo per questioni di tiraggio, ma non certo di masse....e la differenza e' proprio sottile..a livello di peso.
                se prendete un mister olympia di meta'/fine anni 90, a parte i primi 6 o 7...gli altri erano drammaticamente piu' piccoli...provate a pensare che in questo mr olympia...yamagishi...che per quanto "nano" e "brutto" aveva una preparazione mostruosa, delle braccia rocciose, una schiena da paura. non e' entrato nei primi 10..cosi' come darrem charles che aveva le righe pure in testa, o eddie abbew..secondo all'ironman,o will harris...enorme come un furgone, o shelestov che aveva muscoli da vendere.....taylor....ruhl...marcus haley....dugdale...insomma gente che negli anni 90 avrebbe fatto i podi..adesso non si becca nemmeno i primi 10....perche' i primi 10..sono dei MOSTRI.
                vabbe' a parte questa premessa doverosa, dico che la mia critica e' che PRIMA un bodybuilder..come yates per esempio..ha avuto un escalation progressiva...ogni anno..dal 1992..al 1997...ha messo su qualche dettaglio, qualche chilo (e qualche strappo...) in piu'...ma tutto era riconducibile all'incredibile sforzo di volonta' e forse alla voglia di cercare di "strafare" un tantino in piu' (le spanzate infatti sono cominciate a yates nel 1995..)...cosi' come nasser.....levrone stesso..che io adoravo e che voi qui dipingete come un idolo massimo, non aveva gambe signori...oggi come oggi..sarebbe nemmeno nei primi 10..secondo me..perche' oggi bisogna avere gambe da un metro, grossi densi tirati, buone strutture ossee ecc.ecc., invece prima bastava avere un "qualcosa" di mostruoso per entrare comunque nell'immaginario collettivo come un idolo da considerare (nel caso di levrone le braccia e i delts...pero' poi non dimentichiamo la struttura infelice e il fatto appunto che non avesse per nulla le gambe).....OGGI invece e' diversissimo.
                esce un tizio...fa qualche gara buona (vedi heat nel 2005..o kai greene adesso, o wolf nel 2005) poi sparisce un anno...e ritorna ENORMEMENTE cambiato...STRAVOLTO!
                voi credete veramente che questi tizi, siccome hanno "una genetica fuori dal comune" non abbiano esagerato gia' prima? ma insomma ma dove vivete?..dai...queste persone "nuove" anno circa 30 anni tutti e piu' o meno tutti si allenano da almeno 10/12 anni...e sicuramente hanno un passato di 8/9 anni di bombe MINIMO...volete pensare che quando sono entrati nel professionismo non abbiano gia' fatto il discorso "di piu' e' meglio"??? o pensate che un heat abbia detto "no aspe'...fammi risparmiare il fisico perche' esplodo tra tre anni..per ora vado avanti a dosaggi terapeutici e poi mi sbombo.."....ma scherzate?...ma se in usa c'e' la teoria di strabombarsi di gh per andarsi a fare il bagno (non ci credete?..andate sulle board di steroidi americane e vedete i titoli "my esperience with gh/igf1" e leggete di ragazzetti di 18 anni di 1 metro e 80 che hanno testato 200ui di gh passando dall'incredibile peso di 72kg al 15% a 75 kg all'8%...io le ho lette queste cose!!! RABBRIVIDISCO!), figuriamoci se questi aspiranti pro, quando vanno a fare le gare di circuito non si affidano nelle mani di un chad o di un charles (glass) o di un milos, e se questi ultimi figuratevi se hanno pieta' dei loro fisici...secondo voi dicono "andiamoci piano iniziamo con un testo a settimana.." ????
                per quanto si possano cmq raddoppiare, triplicare i dosaggi, e' IMPOSSIBILE che ci siano culturisti come heat che in un anno prendono 15kg di pura qualita', quando i loro fisici sono gia' spremuti (Quasi) all'osso...e' come chiedere a gatlin di correre i 100mt in 9 secondi...vi sembra normale che i 100mt sono stati a 9,82 per decenni e poi negli ultimi 5 anni abbiamo disintegrato il record 3 volte?qualcuno di voi conosceva il thg prima dello scandalo BALCO? a me non sembra...io credo che la sperimentazione genetica stia prendendo piede su alcuni (pazzi furiosi) atleti..a rischio della propria vita..ma chissene....crediate davvero che coleman..che per 5 anni ha bivaccato tra il 10 e il 7 posto al mr olympia..tutto ad un tratto ogni anno comincia a mettere 5kg all'anno non fermandosi praticamente piu'?...pensate solo che e' perche' ha aumentato il gh? e nei 5 anni che ha fatto "cilecca" cosa pensava?alla salute?...ma scusate cercate di capire...
                ah... e quindi se si sparavano già di tutto senza limitarsi in nulla come ti spieghi che appunto poi sbottano in quel modo? se pensi che il trucchetto sia la manipolazione genetica allora perchè non l'hanno fatta prima?? allora se la sono conservati per dopo ... ma non avevi detto che questi non si conservano nulla ??
                qualcosa non torna

oppure dici che del resto prendono di tutto di più senza minimi accorgimenti mentre quella se la tengono come asso nella manica da sfoderare al momento una spece di super poter da usare nel momento di massimo patos del film "la manipolazione genetica sia con me!!" e BAM...
                cioè ma capisce che sa un po' da leggenda metropolitana??
                Chi ti dice che stiano così le cose?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                  ne discutevo con eagle di questo... vediamo... secondo te perchè usava quel carico? e faceva fatica?
                  guarda..era il 1999..flex era nel pieno della sua mostruosita'...io ero piccolo bimbo senza capire un ***** di palestra, mi ero iscritto da un annetto e guardavo sto "coso" enorme che faceva i bicipiti....mi ricordo che con l'istruttore che c'era all'epoca in palestra, teorizzammo che forse a lui bastava pompare i muscoli..dilatarli fino all'incapacita' per allenarli...probabilmente le 40 ripetizioni erano sufficienti per comunque fargli raggiungere un cedimento..ma se io andassi su un forum a scrivere che alleno i bicipiti coi 7kg (in proporzione no?) per 50 ripetizioni sarei preso per un coglione...

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

ah... e quindi se si sparavano già di tutto senza limitarsi in nulla come ti spieghi che appunto poi sbottano in quel modo? se pensi che il trucchetto sia la manipolazione genetica allora perchè non l'hanno fatta prima?? allora se la sono conservati per dopo ... ma non avevi detto che questi non si conservano nulla ??
                    qualcosa non torna

oppure dici che del resto prendono di tutto di più senza minimi accorgimenti mentre quella se la tengono come asso nella manica da sfoderare al momento una spece di super poter da usare nel momento di massimo patos del film "la manipolazione genetica sia con me!!" e BAM...
                    cioè ma capisce che sa un po' da leggenda metropolitana??
                    Chi ti dice che stiano così le cose?

semplice...perche' loro sono esseri umani e la genetica e' una cosa che e' uscita da pochissimi anni...mica c'e' uno shop come nei videogames che quando raggiungi i 100000$ vai nel negozio e fai "buy DNA"..
                    bisogna capire uno le conoscenze che ha...conoscere chi e' disposto a prendere in custodia un atleta....se fidarsi di un dottore oppure no, vedere i risultati di altre persone...non stiamo parlando di prodotti, stiamo parlando di una cosa potenzialmente cosi' pericolosa, da non conoscerne nemmeno le possibili conseguenze....e infatti oggi quelli che lievitano..stanno aumentando..fino a pochi anni fa era solo coleman lo "strano" del gruppo...(vedi jackson...sono 10 anni che e' "bello" ma 10 anni che e' uguale...secondo te e' coglione che non prova una nuova strategia alimentare o auemntare il prodotto "x" o "y"??), oggi esce heat,greene,i russi che stanno cominciando a spuntare dal nulla, insomma...ripeto, non abbiamo le prove,....ma non ti suona strano che proprio da un annetto e qualcosa si comincia a parlare di "topi senza miostatina" (e sappiamo che la scienza "ufficiale" cioe' che parla in tv e sui giornali, va sempre indietro di qualche anno rispetto alla "ufficiosa"), e guardacaso cominciamo a vedere bodybuilder che lievitano? ma solo alcuni eh....chissa' com'e'...solo loro hanno aumentato le punture...o si sono procurati le siringhe da 20ml?

Commenta

• leper_messiah
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 1373
                      • 64
                      • 134
                      • Send PM

semplice...perche' loro sono esseri umani e la genetica e' una cosa che e' uscita da pochissimi anni...mica c'e' uno shop come nei videogames che quando raggiungi i 100000$ vai nel negozio e fai "buy DNA"..
                      bisogna capire uno le conoscenze che ha...conoscere chi e' disposto a prendere in custodia un atleta....se fidarsi di un dottore oppure no, vedere i risultati di altre persone...non stiamo parlando di prodotti, stiamo parlando di una cosa potenzialmente cosi' pericolosa, da non conoscerne nemmeno le possibili conseguenze....e infatti oggi quelli che lievitano..stanno aumentando..fino a pochi anni fa era solo coleman lo "strano" del gruppo...(vedi jackson...sono 10 anni che e' "bello" ma 10 anni che e' uguale...secondo te e' coglione che non prova una nuova strategia alimentare o auemntare il prodotto "x" o "y"??), oggi esce heat,greene,i russi che stanno cominciando a spuntare dal nulla, insomma...ripeto, non abbiamo le prove,....ma non ti suona strano che proprio da un annetto e qualcosa si comincia a parlare di "topi senza miostatina" (e sappiamo che la scienza "ufficiale" cioe' che parla in tv e sui giornali, va sempre indietro di qualche anno rispetto alla "ufficiosa"), e guardacaso cominciamo a vedere bodybuilder che lievitano? ma solo alcuni eh....chissa' com'e'...solo loro hanno aumentato le punture...o si sono procurati le siringhe da 20ml?

sigpic

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

si come no.
                        Che Flex fosse uno scansa fatiche, si vede dai video dei suoi allenamenti.
                        Non era forte e pompava solo, e gli scocciava pure.Si allenava perche' doveva, non perche' gli piaceva.
                        Sul fatto che Ron si sia sempre allenato pesante, credo che pochi possono sostenere il contrario.
                        Comunque per diventare MO, l'allenamento ha solo una parte molto piccola.
                        Il fattore chimico e la risposta ai farmaci la fa da padrone.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

ma pure dorian a suo tempo ha avuto un esplosione e si parlava di anni or sono..., dexter è sempre uguale ma ha pure una certa età e poi vince o si piazza perchè rimane com'è . Come sai non è che si vince solo con misure manggiori se no ruhl dovrebbe essere il n1. Cmq dicevo l'inibizione del gene della miostatina porta a sviluppi doppi almeno della muscolatura, non so se ti ricordi le foto del prima e dopo del topino... si parla di uno sviluppo doppio... in proporzione in chi lo usa dovresti vedere una cosa simili e non sarebbero 5 kg in più... sarebbero 30 . Pensare che addirittura riescano a modulare l'inibizione in modo da renderla attiva passiva a proprio piacere è veramente fantascienza. Ci sono multinazionali che investono miliardi di dollari per trovare una cura per il cancro (ed è genetica pure quella) senza riuscirci, pensare che ci sia chi fa ste cose con i geni dei bb per farli diventare più grossi (quei pochi che vogliono rischiare ) mi pare un po' improbabile.
                          Ora effettivamente ci sono sviluppi abnormi in atleti già avanzati .... un po' com'è successo a master quest'anno... (che gli abbiano inibito la miostatina pure a lui?)
                          Io sarei più portato a pensare che a un certo punto quando un atleta comincia ad annusare che potrebbe competere per il vertice si lancia veramente a briglia sciolta con tutto quello che già conosciamo e senza abbassare mai i dosaggi per tutto l'anno... ma non hai mai visto in off season i vari cutler (anni fa) flex, nasser, ecc ... più piccolini , più acquosi per poi arrivare trasformati in gara ? tasfrormazione dovuta al cambiamento di strategia alimentare-allenamento? o forse per un aumento di altro ?
                          immagina di protrarre quella trasformazione per un anno intero e BAM ...
                          poi boh... saperle davvero ste cose...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• jabababa
                            Bleah user
                            • Jun 2007
                            • 9543
                            • 586
                            • 704
                            • regno del bleah
                            • Send PM

quanto cavolo è grosso?

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

Cioè per capire meglio quando io parlo di leggende metropolitane contro invece la vera variabile non considerata secondo me, cioè la genetica (quella vera non manipolata) intendo questo ... Un cutler cha a 22 anni pesa 235 libre....

ecco... dopo 12 dei suoi migliori anni di bombe in termini presunti di siringhe da 20 ml al giorno più cocktail di ogni genere e manipolazioni genetiche .... eccolo

The official website of four-time Mr. Olympia, Jay Cutler. Since retiring from being a legend in bodybuilding, Jay has inspired countless of other athletes to chase their dreams. Jay now owns and operates his own men's and women's apparel line and supplement brand, Cutler Athletics and Cutler Nutrition.

a 274 libre ... 39 libre in più ... 17 kg ... in 12 anni... neanche 2 kg all'anno... e la miostatina ? e le 200 u di gh di i grammi vari??? a spron battutto per anni ??? per 2 kg all'anno ?

questi secondo me hanno genetiche molto sottovalutate a fronte di protocolli chimi molto sopravvalutati (che sono cmq da mr olympia sia chiaro...)

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Cioè per capire meglio quando io parlo di leggende metropolitane contro invece la vera variabile non considerata secondo me, cioè la genetica (quella vera non manipolata) intendo questo ... Un cutler cha a 22 anni pesa 235 libre....

ecco... dopo 12 dei suoi migliori anni di bombe in termini presunti di siringhe da 20 ml al giorno più cocktail di ogni genere e manipolazioni genetiche .... eccolo

The official website of four-time Mr. Olympia, Jay Cutler. Since retiring from being a legend in bodybuilding, Jay has inspired countless of other athletes to chase their dreams. Jay now owns and operates his own men's and women's apparel line and supplement brand, Cutler Athletics and Cutler Nutrition.

a 274 libre ... 39 libre in più ... 17 kg ... in 12 anni... neanche 2 kg all'anno... e la miostatina ? e le 200 u di gh di i grammi vari??? a spron battutto per anni ??? per 2 kg all'anno ?

questi secondo me hanno genetiche molto sottovalutate a fronte di protocolli chimi molto sopravvalutati (che sono cmq da mr olympia sia chiaro...)
                                sono daccordo...raggiungono e superano i 100kg quasi subito nei primi anni(risposta ai farmaci) poi incrementano di piccoli dettagli...sempre in proporzione ad un pro...migliorano qualità,tiraggio e qualche kg di massa in più..
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X