Heat a 5 settimane dall' Ironman....futuro Olympia??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Deve essere successo qualche cosa a livello di "aiuti", perche' negli ultimi mesi si vedono fisici veramente spaziali ...
    Nulla di nuovo.Solo cicli con le solite robe, ormai note, ma superpesanti.
    Bisogna vedere se regge la sua salute e la sua panza. . .che pare gia' un po' ingrossata.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

il suo difetto strutturale (clavicole) pare essere ottenebrato da deltoidi che non aveva mai avuto tanto slargati.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Nulla di nuovo.Solo cicli con le solite robe, ormai note, ma superpesanti.
        Bisogna vedere se regge la sua salute e la sua panza. . .che pare gia' un po' ingrossata.
        mi sa che ha ragione eagle....
        la teoria del conto in banca (versione aas ), ci fu da meta' anni ottanta agli inizi dei novanta..(Coi risultati che tutti sappiamo...molti di quel periodo sono schiattati o stanno schiattando), poi a meta' anni 90,vennero i "nuovi" prodotti (insuline,igf1,gh usato in maniere consone e non piu' a random come gli inizi), adesso a una decina d'anni di distanza, io credo che sia successo qualcosa nel bodybuilding....qualcosa che e' nelle mani solo di poche persone...comincerei a pensare a qualcosa di genetico....eagle che ne pensi se parliamo di miostatina?....hai qualcosa da potermi supportare? dopo gli studi del supertopo?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          la teoria del conto in banca (versione aas ), ci fu da meta' anni ottanta agli inizi dei novanta..(Coi risultati che tutti sappiamo...molti di quel periodo sono schiattati o stanno schiattando), poi a meta' anni 90,vennero i "nuovi" prodotti (insuline,igf1,gh usato in maniere consone e non piu' a random come gli inizi), adesso a una decina d'anni di distanza, io credo che sia successo qualcosa nel bodybuilding....qualcosa che e' nelle mani solo di poche persone...comincerei a pensare a qualcosa di genetico....eagle che ne pensi se parliamo di miostatina?....hai qualcosa da potermi supportare? dopo gli studi del supertopo?
          ciao.......ma il truo amico bello grosso che ne pensa di.....heat????
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Myostatina ... boh ... la fantasia corre, ma chi lo sa ... dico solo che vedo delle trasformazioni veramente notevoli, certo che la "base" umana da cui arrivano i campioni e' molto piu' ampia di prima, pero' ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ale86
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 2061
              • 53
              • 19
              • Medolla,Modena
              • Send PM

se ne era parlato su un topic tempo fa, sembra che l'inibizione della miostatina non faccia correre particolari rischi, ne alle palle ne tantomeno alla vita...il problema sembrava essere il costo di ogni seduta...
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                [ATTACH]50454[/ATTACH]
                Ve basta!!!!!
                è mostrouso..ma io lo dissi da subito...quale struttura...l'atleta che vedevamo era solo acerbo...adesso ha cominciato a capire come funzionano le "cose"...
                impressionante
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

Ma è ingrossato tantissimo dall'ultima volta
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Dubito.La formula e' sempre quella, androgeni, insulina, igf-1 in primis.
                    E' questione di dosi.
                    Gia' Nasser e Dorian, ai loro tempi venivano accusati di usare dosi enormi per fare il salto di qualita'.Anche Flex lo fece, e si parla gia' di 10 anni fa'.
                    Nulla di nuovo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Dubito.La formula e' sempre quella, androgeni, insulina, igf-1 in primis.
                      E' questione di dosi.
                      Gia' Nasser e Dorian, ai loro tempi venivano accusati di usare dosi enormi per fare il salto di qualita'.Anche Flex lo fece, e si parla gia' di 10 anni fa'.
                      Nulla di nuovo.

ma tutti qst diciamo 'prodottini' vengono presi a caso dai campioni o segiuti medicalmente????? tipo esperimenti???
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        ma tutti qst diciamo 'prodottini' vengono presi a caso dai campioni o segiuti medicalmente????? tipo esperimenti???
                        bè io credo che vengono seguiti anche da gente che non sono medici
                        prendi tipo tutti quei guru che ci sono in america la maggior parte non hanno nemmeno un titolo di studio ma solo una ampia esperienza in questo campo, ora non ricordo i nomi

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          prendi tipo tutti quei guru che ci sono in america la maggior parte non hanno nemmeno un titolo di studio ma solo una ampia esperienza in questo campo, ora non ricordo i nomi

ok.....quindi possiamo dire che siano degli esperimenti viventi????
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

Nonostante qui qualche capoccione pensa che ci siano dei protocolli, delle equipe che studiano tutto e seguono i campioni, la verita' e' che ognuno fa quello che crede meglio per lui, sula base delle sua esperienza, e buttano giu' quello che trovano.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              Si, i guru ci sono, ma nessuno meglio del campione conosce il suo corpo.
                              Ron ha fatto sempre da solo.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Si, i guru ci sono, ma nessuno meglio del campione conosce il suo corpo.
                                Ron ha fatto sempre da solo.
                                ma io ricordo dietro ron quando ci fù il salto di qualità c'era un certo
                                Chad Nichols se era questo il nome ora non ricordo bene perchè ce ne sono 2 o 3 famosi

Commenta

Working...
                                X