Mostruoso!
Heat a 5 settimane dall' Ironman....futuro Olympia??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma quanto ***** si è ingrossato
questo ha fatto il salto nel vuoto come lo fece colemanOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiotemo. bisogna vedere se reggerà quanto ha retto ron
neanche 4 5 mesi fà era molto più ridimensionato anche se le braccia erano sempre grosse e rotonde
Commenta
-
-
forse per aspirare ad essere olympia gli manca qualcosa in gambe, forse potrebbe battere anche il wolf... sarà una gara a chi dei due si svilupperà nel modo più abominevole secondo me... le forme son dalla parte di phil, le proporzioni e l'imponenza da wolf... vedremo... anche se io spero cutler lo tenga per qualche altro anno il sandow!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Deve essere successo qualche cosa a livello di "aiuti", perche' negli ultimi mesi si vedono fisici veramente spaziali ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta