Heat a 5 settimane dall' Ironman....futuro Olympia??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Originariamente Scritto da bodylele80 Visualizza Messaggio
    penso sia inutile basarci su notizie provenienti da flex o quant'altro..ma pensiamo un attimo..ogni genereazione di bodybuilder ha delle peculiarità..es da yates in poi abbiamo avuto un aumento dei kg e della rocciosità mai visto in prec..il fatto è che da lui in poi si denotano prep diverse rispetto a prima ..ed una cosa fondamentale emerge da questa diversità..che ci si è spostati verso prep con fattori di crescita abbinati ai farmaci "comuni"...e pian piano anche gli altri hanno fatto lo stesso...poi vediamo magari un flex fare i manubri con 15 kg...ricordiamoci però che atleti di quel calibro utilizzano fattori di crescita forzati a volte pure maligni..come i tumori..quindi non si ragiona più con i soliti schemi...basta vedere i ventri muscolari degli atleti odierni di alto livello..forme impensabili fino a non molti anni fa...anche se una regola è sempre scolpita nella pietra..la genetica fa la differenza..e questo include sia peculiarità fisiche che mentali....sennò tutti i bb pieni di soldi e conoscenze avrebbero vinto l'olympia....

Giusto la genetica, ad ogni modo non credo che anche avendo una genetica perfetta sia immune ai traumi come infiammazioni, tendini, nervo sciatico ecc...

Ecco che in quel caso atleti americani si rimpinzano di ogni trovato farmacologico per evitare qualsiasi freno causati appunti dai traumi.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• bodylele80
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 42
      • 2
      • 0
      • Send PM

beh un motore spinto a max dei giri per tempi prolungati prima o poi rompe..o pro devono sopportare all bi giornalieri e spesse volte tanti kg..il fisico anche se spinto al limite in modo artefatto paga pur sempre lo scotto..tenendo conto poi delle varie esibizioni,gare ,ecc i ritmi sono serrati e gli antidolorifici vanno come se fosse acqua fiuggi..

Commenta

• bodylele80
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 42
        • 2
        • 0
        • Send PM

e poi in pale a volte ci sono esempi lampanti in fatto di genetica...vedi il classico nerd che si allena con i pesi che usa tua nonna quando fa il bucato ..e misteriosamente è tutto pieno di infiammazioni tendiniti condromalacie sub lussazioni ecc poi c'è il cinghiale che fa da dieci anni 200 di squat e le sue ginocchia sno fresche come rose...il tutto va a ricondursi in un unico discorso..o prendere a calci in culo la propria mamma oppure dargli un bacio sulla fronte..dipende da quanto è stata generosa

Commenta

• PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

e poi in pale a volte ci sono esempi lampanti in fatto di genetica...vedi il classico nerd che si allena con i pesi che usa tua nonna quando fa il bucato ..e misteriosamente è tutto pieno di infiammazioni tendiniti condromalacie sub lussazioni ecc poi c'è il cinghiale che fa da dieci anni 200 di squat e le sue ginocchia sno fresche come rose...il tutto va a ricondursi in un unico discorso..o prendere a calci in culo la propria mamma oppure dargli un bacio sulla fronte..dipende da quanto è stata generosa

Posso chiamarti mamma e prenderti a calci in culo?
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
            ciao mamma

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              ciao mamma

Figghiu, figghiu beddu.........
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• bodylele80
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 42
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                no ma puoi chiamarmi papà e succhiarmi sta ceppa di minchia

Commenta

• relim7.
                  gold user
                  • Jul 2004
                  • 4444
                  • 81
                  • 80
                  • un universo parallelo
                  • Send PM

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

Il solito busone........ieri sera ti sei perso le perle di fanfulla.......ahahahaha

Faceva il sondaggio se era meglio comprare una nuova panca o fare le magliette della palestra......

Commenta

• bleedeyes
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 1537
                      • 98
                      • 101
                      • Send PM

è immenso sto tipo, se mette ancora muscoli non gli si vede più la faccia..
                      ma mi sorge un dubbio.. .se uno si fà delle protesi di silicone senza farsi sgamare?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                        è immenso sto tipo, se mette ancora muscoli non gli si vede più la faccia..
                        ma mi sorge un dubbio.. .se uno si fà delle protesi di silicone senza farsi sgamare?

ci hanno pensato appena 20 anni fa
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bleedeyes
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 1537
                          • 98
                          • 101
                          • Send PM

lol....

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                            lol....
                            si narra che arnold le avesse ai polpacci e poi altri illustri che mi vengono alla mente ruhl...
                            mai sentito parlare del synthol?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                            X