Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Foto fine ciclo forza...
Collapse
X
-
ok...ma anche il prox sarewsti under 23 no???????
quindi qst anno esperienza e il prox chissà.io nn mi sento di criticare la tua scelta.fai bene, e poi se nn si osa a 21 anni qnd lo si fa????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioLo sò Rocky ma è l'ultimo anno che posso stare in under 23!Per il discorso chili struttura ti quoto in pieno...spero che arrivando a Luglio di andar sù ancora un pò..poi vedremo!Mi faccio un'esperienza e ci vado con tutte le intenzioni di far bene...ma non son stupido..sò bene cosa posso permettermi e cosa no...io punto in alto poi si vedrà...Ciao!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
il ragazzo in qstione mi sembra che abbia una ottima mentalità e approccio al lavoro........sono sicuro che prima o poi sfonderà veramente......e poi nn scordiamocelo 193 cm ( a mio avviso abbondanti) nn sono poki da riempire io cambierei subito la mia altezza con la sua anche se cmq nn sono basso 185 cmsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiook...ma anche il prox sarewsti under 23 no???????
quindi qst anno esperienza e il prox chissà.io nn mi sento di criticare la tua scelta.fai bene, e poi se nn si osa a 21 anni qnd lo si fa????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil ragazzo in qstione mi sembra che abbia una ottima mentalità e approccio al lavoro........sono sicuro che prima o poi sfonderà veramente......e poi nn scordiamocelo 193 cm ( a mio avviso abbondanti) nn sono poki da riempire io cambierei subito la mia altezza con la sua anche se cmq nn sono basso 185 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioZane il tempo passa anche per noi!Io ne faccio 22 ad Aprile quindi nel Dicembre 2009 sarei già fuori dall'under 23...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Se riesci a tener botta con la dieta fino a dicembre..perchè no!Dai tanto giù vieni comunque sia che gareggi che non!Andiam giù insieme!Pensaci!Comunque di solito la tolleranza è minima..se uno ha fatto gli anni da pochi giorni lo fan passare...di più non sò!
Commenta
-
-
intanto vedo come andranno le gare fino a primavera.......ma nncredo di esseere ancora pronto per un palco come quello di roma..........però la fame vien mangiando..... magari però è meglio che inizi a mangiare...........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
gli sreputratori sono pregati di venire in sezione dimagrimento a praticamente tutti i post.. un immondo sta pubblicizzando herbalife!!help"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta